lunedì 26 settembre 2016

Io resto qui a leggere 2.0!!



Buonasera a tutti e ben ritrovati!!

Se siete arrivati qui dalla nostra pagina Facebook allora saprete già più o meno qualche novità della pagina, in ogni caso, con questo post, volevo spiegare a tutti cosa sta succedendo!

Nelle ultime settimane avevo in mente di cambiare un po' di cose perché con il vecchio site le cose non andavano molto bene. Era difficile da usare, non si capiva come si ci doveva iscrivere e persino noi admin non riuscivamo a capirlo.

Quando abbiamo deciso di cambiarlo e di usare Blogger come sito abbiamo deciso anche di aprire una pagina Instagram così da essere tutte e cinque più attive.

E niente, la spiegazione è tutta qui!

Spero che ci troveremo tutti meglio con il nuovo blog che piano piano miglioreremo sempre più!

Voi come trovate questo cambiamento? Migliore o peggiore?

A presto, Beezus :) 

2 commenti:

  1. Dopo aver visto la diretta mi sono fiondata qua sul blog e mi sono iscritta ai lettori fissi!
    A me piace molto blogspot, se vi interessa questo è il mio blog! :)
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/

    Vado subito a leggere la recensione che avete pubblicato! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di seguirci! Ho iniziato a seguire il tuo blog, anche se pensavo di averlo già fatto!

      -Beezus

      Elimina