martedì 27 settembre 2016

Uscita "Alba" della Trilogia Ipomea di Cosima Cannatella


 Titolo: Alba (Trilogia Ipomea #3)

Autore: Cosima Cannatella 

Data di uscita: 28 Settembre 2016

Prezzo: 3,99

Trama: Quando la vita di Giulia e Lorenzo si riduce a un incubo, l'unica cosa che possono fare e' cercare una soluzione per ritrovare la serenita'.
L'ispettore Manfredi, burbero ma protettivo, traccia le linee di sorveglianza per la loro incolumita', ma l'abilita' del male va ben oltre la sua immaginazione. Inoltre, quanti sono, adesso, a volere la vita di Giulia e Lorenzo? E perche'?

 

Salve a tutti e ben ritrovati!! Sono qui oggi a segnalarvi l'uscita, ormai imminente, dell'ultimo libro della trilogia Ipomea di cui vi lascio i link d'acquisto dei primi due volumi: 

Moonflower (Trilogia Ipomea #1) potete acquistarlo QUI

Morning Glory (Trilogia Ipomea #2) potete acquistarlo QUI  


Io ho già i primi due in digitale e non vedevo l'ora che uscisse il terzo per poterli finalmente leggere *w* Ho letto alcune frasi tratti proprio da questa trilogia e m'ispira molto il suo modo di scrivere, inoltre la trama mi ha sempre ispirato quindi non vedevo l'ora che uscisse il terzo, così da non dover aspettare l'uscita :P 

Voi li avete letti? Conoscete Cosima Cannatalla o vi ho incuriosito? :) 

A presto, Bea :) 

2 commenti:

  1. Ciao! Scusa se ti scrivo sotto questo post! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, anche io ho un blog e sarebbe bello scambiarci opinioni e consigli! Se ti va di passare da me mi trovi qui: www.incantodeilibri.blogspot.it
    A presto, Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non avevo letto il tuo commento, scusami tanto! Certo, passo subito :)

      Elimina