martedì 13 dicembre 2016

Recensione " Mai baciare un uomo con una renna sul maglione", Debbie Johson







                       


                  Titolo:
Mai baciare un uomo con una renna sul maglione 

Autore:
Debbie Johson

Editore:
HarperCollins Italia

Uscita
: 24 Novembre 2016.

Prezzo: 4,99 (digitale) 10,97 (cartaceo)








Maggie è una madre single e per lei Natale è sempre stato un'occasione per stare in famiglia, con la figlia Ellen che riempie la casa di addobbi, il padre Paddy che festeggia con un bicchierino di troppo e l'albero dall'inquietante aspetto di un elfo ubriaco.

Ma quest'anno sarà diverso, perché Ellen e Paddy saranno via per le vacanze e per Maggie si prospetta un Natale solitario tutt'altro che gioioso. Finché, pedalando per le strade innevate di Oxford, Marco Crivelli non va a sbatterle contro, entrando così di prepotenza nella sua vita, e nella sua casa, con tanto di gamba ingessata. Be', a Natale non sarà sola, dopotutto, ma farà da crocerossina a un fusto tutto pepe. Anche se ha sempre pensato che fosse una verità universalmente riconosciuta che non si deve mai baciare un uomo che indossa maglioni di Natale. O sì?

Link d'acquisto QUI




"Perchè quello che siamo riusciti a costruire in quest'ultimo mese è qualcosa di importante. Più imporante di qualsiasi sentimento che io abbia mai provato e si chiama amore."





Ciao a tutte 😊
Sono tornata per recensire "Mai baciare un uomo con una renna sul maglione".
Che dire è un libro bellissimo e ironico, vivace, nonostante la trama sia abbastanza scontata è una storia che nasconde un po' di verità, le insicurezze di una mamma single... Maggie lavora come sarta e realizza abiti da sposa, incontra Marco in un modo molto strano ed entra a far parte della sua vita.
Maggie fa di tutto per combattere i sentimenti che prova per Marco, ma ce la farà Marco a fargli cambiare idea e avere Meggie tutta per sè?









"Chi l'avrebbe mai detto che saresti finita a trascorrere un Natale bollente col figo imbacuccato in un maglione natalizio per il quale sbavavi al parco."





La scrittrice scrive molto bene, consiglio di leggerlo è una lettura facile e veloce.
Con questo è tutto spero che la recensione vi sia piaciuta. Ci vediamo alla prossima ciao ragazze 💋
 

La mia valutazione





  -Vale








Nessun commento:

Posta un commento