martedì 6 dicembre 2016

Recensione "A Natale non puoi fingere", Flora A. Gallert





Titolo:
A Natale non puoi fingere
Autore: Flora A. Gallert

Editore: Self Pubblishing

Genere: Romance

Prezzo: 0,99 (digitale) 9,99 (cartaceo)






Per una che non ama il Natale, non c’è niente di peggio che ricevere la proposta di passarlo a Drobak, un freddo paesino situato in Norvegia, dove si vocifera che Santa Claus si nasconda e in un enorme villa che sembra appena uscita da una fiaba natalizia per bambini.
Ma lei farebbe questo e altro se dopo le feste potrà considerarsi vice direttrice dell’importante rivista New York & Life.
Karol è decisa ad ottenere quel posto. Ed è disposta anche a fingere.
Fingere di amare il Natale e l’inverno, fingere di essere una persona migliore e fingere di stimare Austin, un odioso e arrogante uomo, nonché figlio del suo capo, con cui dovrà convivere per sette, lunghissimi giorni.
Ma è davvero l’unica a fingere?
Perché Austin è così diverso, lì, lontano da New York?
Segreti di famiglia e qualche articolo di giornale, tormenteranno Karol che non è riuscita a mettere un freno e ha mischiato bugie con la realtà, l’amore con la passione.
Basterà la magia del Natale a mettere a posto ogni segreto, bugia, malinteso?

Link d'acquisto QUI 


Si dice che a Natale si è tutti più buoni, io dico che in realtà, fingono tutti. E io non sarò meno: fingerò, come tutti, di essere migliore di quello che sono.


Salve a tutti lettori e ben ritrovati con una nuova recensione :)

Dopo due giorni di silenzio torno con due recensioni, sono onesta eh? XD 

Flora A. Gallert torna con un nuovo libro a tema Natalizio e non vedevo l'ora di leggerlo!!

Karol e Austin si odiano da quando lei è entrata nello staff della rivista più importante di New York, rivista che appartiene al padre di Austin. 

Costretti a stare a stretto contatto per le vacanze di Natale, i due si avvicinano anche se provano in tutti i modi di continuare ad odiarsi.

Ma cosa succede quando il passato bussa alla porta? Le cose torneranno ad essere come prima oppure Karol ed Austin riusciranno a non farsi ostacolare dal passato?




E' una sensazione bellissima, quella di sentirsi di nuovo a casa.






Mi è piaciuto molto come la magia del Natale sia stato capace di cambiare le carte in tavola.

La vita, l'amore, sono queste le cose di cui dobbiamo circondarci a Natale e Flora lo ha scritto egregiamente nel suo nuovo romanzo!

Vi consiglio di leggere questo romanzo soprattutto se avete dimenticato che il Natale è magico davvero, e che può regalarci un sorriso anche nei momenti in cui crediamo che non sia possibile sorridere!

La mia valutazione


Altri lavori dell'autrice:



 
  

A presto, Bea! :) 

Nessun commento:

Posta un commento