venerdì 23 dicembre 2016

Serie tv:Mr Robot

Salve a tutti ragazzi io sono Mrs Malfoy e oggi sono qui per parlarvi di una serie tv che ho appena scoperto e che mi sta piacendo davvero tanto!




Elliot Alderson è un giovane tecnico informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Sociofobico, depresso, autistico e dipendente dalla morfina, la mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi e spesso agendo come una sorta di giustiziere informatico.
Elliot viene avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety. Il manifesto di fsociety è liberare l'umanità dai debiti con le banche e smascherare i corruttori che stanno distruggendo il mondo. Per convincere il giovane a unirsi alla causa, Mr. Robot dichiara di voler causare il fallimento della multinazionale E Corp, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot e di altre centinaia di persone. La E Corp, identificata in seguito come "Evil Corp" (multinazionale malvagia) dal protagonista, è il cliente principale della Allsafe e per il quale Elliot sarà nominato supervisore della sicurezza informatica.





Non so come mai già ne sto a parlare visto che ho guardato solo 4 puntate per il momento ma mi sta piacendo talmente tanto che ho bisogno di condividere questa mia scoperte gioia con tutti i voi in modo che possiate gustarvi come me questa fantastica serie tv che non farà altro che prendervi fin dall'inizio.
Devo ammetterlo,all'inizio ero molto scettica e sinceramente se una mia amica non mi avesse obbligato con la forza probabilmente non la avrei minimamente calcolata e invece eccomi qui che ve ne sto parlando a voi perchè sono troppo esaltata!
La trama è ben costruita e ciò rende questo thriller psicologico molto avvincente, pieno di colpi di scena emozioni ed azione,sopratutto azione.
Mi ci sono rivista molto in questo ragazzo sopratutto dal punto di vista anti-sociale(scherzo).
E' davvero piacevole ascoltare i dialoghi che fa con se stesso in quanto Eliott (il nostro protagonista) è un personaggio molto particolare acompagnato da molti problemi psicologici che tendono a non lasciarlo solo nemmeno un momento ma molte cose cambieranno la sua vita in pochissimo tempo,la sua storia vi travolgerà come tutto il resto e sono sicura che come me vorrete diventare degli hacker provetti in poco!!
Io concludo qui perchè d'altronde questa non vuole essere una recensione ma più un consiglio,se non avete serie tv da guardare e ne state cercando una nuova questa fa senz'altro al caso vostro,
Con questo penso di poter concludere.
Buona visione.
Appena finirò la prima stagione tornerò con un resoconto generale!


UN SALUTO DALLA VOSTRA MRS. MALFOY,RICORDATEVI DI FARMI SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTA SERIE TV O SE LA INIERETE!

Nessun commento:

Posta un commento