giovedì 19 gennaio 2017

Book Tag Harry Potter Spells

Ciao a tutti!
Oggi io(Mans) e Beezus siamo qui per rispondere alle domande di un tag carinissimo ispirato al mondo e agli incantesimi di Harry Potter ♥

EXPECTO PATRONUM
[Un libro legato all'infanzia connesso a dei bei ricordi]

Mans: Tea Stilton - Il progetto super segreto
Me l'hanno regalato i miei genitori quando ero piccola e ricordo che lo lessi in pochissimo tempo e lo adorai tantissimo. In generale, amavo e tutt'ora AMO i libri Stilton.
Beezus: Un Ponte per Terabithia - Katherine Paterson
Ho sempre amato il film e incuriosita da esso ho deciso di acquistare anche il libro perchè mi ricorda molto la mia infanzia e il mio attore preferito presente nel film: Josh Hutcherson.

EXPELLIARMUS
[Un libro che ti ha colto di sorpresa]

Mans: Io prima di te - Jojo Moyes
Questo libro mi ha colto di sorpresa in modo negativo per il finale assolutamente inaspettato, sono rimasta per parecchio tempo a osservare il vuoto, cercando di trovare una sorta di distrazione. Comunque, ho amato alla follia sia il libro che il film.
Beezus: Il rumore dei tuoi passi - Valentina D'Urbano
Questo libro mi ha colto di sorpresa perchè avevo aspettative basse ma quando l'ho iniziato a leggere mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perchè nelle parole impresse nella pagine mi ci sono ritrovata molto.

PRIOR INCANTATO
[L'ultimo libro che hai letto]

Mans: Solo a un passo da te - Flora A. Gallert
Beezus: Unforgiven - Lauren Kate




ALOHOMORA
[Un libro che ti ha introdotto ad un genere che non avevi ancora preso in considerazione]

Mans: Sinceramente non ne ho uno in particolare
Beezus: Resta con me - Jenny Astan
Mi ha introdotto al genere dei romanzi rosa e sopratutto nel mondo dei self-publishing.


SONORUS
[Un libro che vorresti che tutti conoscano]

Mans: Percy Jackson e gli dei dell'olimpo - Il ladro di fulmini
Beezus: Il linguaggio segreto dei fiori - Vanessa Diffenbaugh

IMPERIO
[Un libro che hai dovuto leggere per scuola]

Mans: I promessi sposi - Alessandro Manzoni
Beezus: Il bambino con il pigiama a righe - John Boyne




Il tag finisce qui, speriamo che vi sia piaciuto.
A presto, 
Mans e Beezus










Nessun commento:

Posta un commento