domenica 29 gennaio 2017

Recensione "Nikolaj", Kristen Kyle


                        
                      
                      Titolo: Nikolaj (Men of Honor, #1)
                                 Autrice: Kristen Kyle
                               Genere: Mafia Romance
                               Editore: Self-Publishing
                                Prezzo eBook:  € 1.99 
                              Uscita: 15 Gennaio 2017 

                                   Link d'acquisto QUI


MAN of HONOR
1 – Nikolaj
2 – Vincent


Le mie origini mi perseguitano.
Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici. 
Ho lottato per essere libero. 
Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo. 
L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto. 
Ma non i miei incubi. 
Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato. Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese. 
Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare. 
La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito. 
Isabella Calabrese sarà la mia arma. 
La principessa scoprirà che con i russi non si scherza. 
Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me. 
C’è solo un problema. 
Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata. 
Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me? 




Kristen Kyle ama la lettura, i gatti e il vino caldo. È cresciuta guardando Il Padrino e Scarface e ha sempre saputo che prima o poi avrebbe scritto un Mafia Romance. Che gusto c’è nel descrivere un “man of honor” senza parlare del suo cuore?
Nikolaj è il suo romanzo d’esordio.


Facebook Goodreads Instagram 

BOOKTRAILER

Dov'era finita Isabella? La ragazza controllata che amava le sfumature pastello?
<<Non smettere.>>
La richiesta accorata venne da un punto dietro di me.  Mi voltai lentamente.
Gli occhi di Nikolaj, seduto sul divano alle mie spalle, erano fissi su di me.
Un brivido mi scosse l'anima. Da quanto tempo era lì?
<<Continua...>> ripetè, la voce roca. <<Ti prego.>>
Lo shock mi paralizzò. Il mio cuore scoppiò.
E finalmente capii.
Non ero più Isabella Calabrese.
Ero diventata la sua Izabella.


Salve a tutti ragazzi e ben ritrovati nel blog con una nuova recensione! Oggi infatti vi parlerò di un libro che ho fatto fatica a finire...sì, ma solo perché non volevo staccarmi da Nikolaj e Isabella!

Ultimamente ho notato che amo particolarmente questi libri, i dark romance, che prima leggevo solo raramente...ma devo dire che se la scrittrice è brava, brava davvero, riesce ad emozionarmi tantissimo e non riesco a staccarmi dal libro in questione.

Sì, mi è successo con Nikolaj. Sì, lo avevo in lettura forse da più di una settimana e sì, l'ho finito stanotte e già mi mancano. 

Kristen Kyle, per essere il suo primo romanzo, mi ha stupita. Scrive benissimo, una scrittura fluida e magica che ti consente di entrare nel mondo di Nikolaj e ti fa provare un vuoto che può riempire solo lui.





Isabella è la figlia del capo della mafia italiana, Nikolaj è il pakhan di Atlantic City.
Cos'hanno in comune? Il potere. Nikolaj dipende dai Calabrese e vuole che questo finisca, così rapisce Isabella, il cuore dei Calabrese, ma non sa quello che lei gli farà provare.




<<Ho un hotel e un casinò da gestire>> mormorò Nikolaj. <<Sono un pakhan con un esercito di boyevik da dirigere, eppure non riesco a pensare ad altro che a stare dentro di te.>>

Un uomo distrutto, senza cuore, un uomo che si ritiene un mostro per via di ciò che ha passato e che ha fatto sin da tenera età, può imparare ad amare? 

Isabella pensa di sì, anche perché Vasilij, il suo brat moy, lo ama da sempre. Un amore fraterno, che ha messo radici sin da bambino e non lo ha più lasciato. Un amore che può salvarlo.


<<Chelovek ne mozhet zhelat' bol'she chem chto yego serdtse mozhet lyubit'>> riuscì a concludere con difficoltà, pugnalando entrambi con il ricordo di un mostro che aveva rovinato la nostra infanzia, che popolava i miei sogni e la cui morte aveva segnato per sempre la vita di mio fratello.
<<Un uomo non può...>> provò a tradurre, quasi che l'inglese lo rassicurasse che Kurgan era lontana, che eravamo salvi.
"Un uomo non può desiderare più di quanto il suo cuore possa amare."
 In definitiva, leggete questo libro! Nikolaj vi farà innamorare della sua confusione, del suo non riuscire a capire l'amore, del suo credere di essere un mostro...vi farà innamorare di lui! 

Kristen Kyle vi farà innamorare di tutti i suoi personaggi e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti all'autrice e complimenti al grafico per questa copertina meravigliosa!

La mia valutazione



A presto, Beezus! :)

2 commenti: