domenica 15 gennaio 2017

Recensione "Riscatto", Sagara Lux

Titolo: Riscatto (Broken Souls Serie #3)

Autore: Sagara Lux

Genere: Dark Romance

Editore: Self pubblishing

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo: 11,96

Link d'acquisto QUI






Serie Broken Souls

1. Di carne e di piombo
2. Inganno&Riscatto
3. Vendetta



Alcuni segreti feriscono più dei coltelli.

Convivere con la consapevolezza di avere tradito il proprio cuore non è semplice per Iryna, così come non lo è stato vivere nella menzogna negli ultimi due anni.
Quello che tutti credono è falso. Non è morta. Non ha dimenticato quello che ha fatto. E non ha dimenticato lui.

Ogni scelta ha delle conseguenze.
Prigioniero di un pericoloso gioco di potere, schiavo dell’ambizione che ha dominato tutta la sua vita, Genz non ha tempo di pensare al passato che ha seppellito in un angolo della propria memoria; almeno finché non rivede lei.

Certi sentimenti non ti lasciano tregua, né alternativa.
Entrambi feriti, entrambi orgogliosi, Genz e Iryna si troveranno ancora una volta uno di fronte all’altro.
Mettere da parte il passato e riscattare se stessi non sarà affatto semplice, soprattutto perché Iryna non è stata l’unica ad avere nascosto un segreto negli ultimi anni.





Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse. Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme. 


Se volete, potete trovarla QUI

Ma nulla dura per sempre. Presto o tardi il destino ti presenta sempre il conto e il mio lo avevo di fronte in quell'istante.


Salve a tutti lettori e ben ritrovati nel blog con una nuova receensione sulla serie che mi ha scavato il cuore negli ultimi tempi!
Si, sto parlando ancora di Sagara Lux e della sua Broken Souls serie!

So che ultimamente non sono molto presente, e se lo sono sto praticamente sempre a parlare di Sagara Lux, tranne per la recensione di "Come vento d'inverno" di Rhoma G che è stato un caso su un milione! Ma solo perché a Rhoma non si può dire di NO, non potevo non leggerlo e non parlarvene come si deve. Ma torniamo a noi. 

Genz e Iryna, Iryna e Genz. 

Sono passati due anni da "Inganno" (recensione QUI) e Genz e Iryna sono andati avanti con le loro vite, anche se nessuno dei due ha mai dimenticato l'altro.

Per un caso del destino la vita li rimette di nuovo sulla stessa via e tutto cambierà nel momento in cui si reincontrano.

Grazie a J.C. che pur di aiutare il suo capo Genz è disposto a tutto.

Segreti verranno rivelati, amori distrutti e poi ricuciti. I cuori di tutti  noi lettori batterà insieme ai protagonisti.

Certe vite non ti lasciano andare. Ti restano incollate addosso come una seconda pelle che non puoi toglierti nemmeno con i denti e con le unghie.

Non voglio parlare troppo della storia, rischierei di fare troppi spoiler a chi non ha letto ancora il libro, ma posso parlarvi delle sensazioni che ho provato leggendo questo libro.

Amore, inganni, perdono, lealtà, disperazione...tutto questo in poche pagine, scritte in prima persona, da diversi punti di vista. 

Il mio personaggio preferito è in assoluto J.C. che si è scavato un posto dentro il mio cuore. Praticamente ormai ho solo personaggi libreschi nel mio cuore, non c'è spazio per nessun'altro. 

Genz e Iryna mi hanno fatto battere il cuore e incavolare allo stesso tempo. Ma poi un po' di gioia per questi protagonisti? Sono molto curiosa di leggere "Vendetta" ultimo libro della serie, che non si sa quando uscirà, ma che a detta di Sagara Lux uscirà questo autunno.
Beh lo speriamo tutti. 

Comunque aspettando "Vendetta" possiamo "ingannare il tempo" con "Non mentirmi" in uscita a brevissimo. Un romano non incluso nella Broken Souls ma che ci farà di sicuro battere i cuori!
Io sono emozionata per questa nuova uscita e spero di poterlo leggere appena esce! Per ora l'unica cosa a nostra disposizione del romanzo è la foto qui di seguito:  



Chi è già curioso di conoscere questa nuova storia targata Sagara Lux? 

Ricordatevi di iscrivervi come lettori fissi del blog per non perdervi nessun post, commentate dicendomi se avete letto questa serie e se vi è piaciuta oppure no! Non lo avete letto? Vi ho incuriosito?
Insomma commentate per farmi sapere cosa ne pensate! 

Altri libri dell'autrice:
 
 



 

 

A presto, Beezus! :) 

Nessun commento:

Posta un commento