mercoledì 25 gennaio 2017

Segnalazione "RIP-Rest in peace", Lidia Calvano







Titolo: RIP Rest In Peace

Autore: Lidia Calvano

Cover:  Lovely Covers (Ale Romance)

Editore: Self published

Prezzo: 0,99, Gratis con KU

Pagine: 110

Data di pubblicazione: 24 gennaio 2017


Genere: Rosa, Paranormal

Link d'acquisto QUI




Blake ha molti clienti e nessuno di loro si è mai lamentato delle sue prestazioni.
La chiamano per truccare e rendere più belli i trapassati, perché chi rimane possa mantenerne un ultimo ricordo di serenità e pace.

Il continuo contatto con la morte però l’ha resa chiusa e diffidente verso la vita; quando conosce Jason, nel modo più impensato, fa di tutto per allontanarlo, ma lui non si lascia dissuadere.

In apparenza Jason è il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero incontrare: affascinante, spigliato, solare, sicuro di sé. Ma è solo la passione a spingerlo, oppure c’è un segreto che custodisce nel profondo del cuore?
E quanto costerà a Blake concedergli la sua fiducia e i suoi sentimenti?

«Non è la cosa più bella del mondo, desiderare?»

«Io pensavo di sapere cosa fosse il destino, ma mi sbagliavo. Il futuro cambia a ogni singola scelta che facciamo. Ma il significato della nostra vita deve rimanere sempre lo stesso, qualsiasi cosa accada.»

«Vuoi fare l’amore con me? Un’ultima volta?»

 RIP  Rest In Peace è un romanzo breve di genere rosa-paranormal, autoconclusivo.

Booktrailer




Si lasciò accarezzare a lungo dal suono del suo respiro. Ripensò a quando le aveva detto di parlare nel sonno. Non era sicura di voler sentire cosa avrebbe detto, nel caso. Un figlio di papà viziato e imprudente, così si era confessato, mandato al funerale di lontani parenti di un ramo decaduto e povero della famiglia. Eppure la sua angoscia era sembrata sincera, alla Funeral House di Caribou. Ma troppo spesso capitava che ai funerali si piangesse più per se stessi che per i defunti. Per la pena di essere rimasti, soli e spaventati, in un presente vulnerabile e in una prospettiva del futuro incognita.
“Il futuro è sempre un’incognita, per definizione.” Le sembrò che Jason le rispondesse nella mente. E quindi? domandò a sua volta all’interlocutore immaginario. “E quindi accarezzami, svegliami, facciamo l’amore. Afferra il tuo presente, impadronisciti del mio.”
Lieve come un refolo di vento, gli accavallò una coscia su un fianco. Gli parve che la sua pelle fremesse, ma forse era lei stessa che stava rabbrividendo. Passò le dita tra i capelli biondi, con il pollice gli sfiorò un sopracciglio, seguendone la linea fino alla tempia. Jason dormiva con le labbra socchiuse. Sarebbe stato bello penetrargliele di sorpresa con la lingua, svegliarlo con il proprio sapore, provocargli un’erezione veloce e pronta. Ma forse era più bello abituarsi a lui senza fretta, prendersi il proprio tempo per fare amicizia con quel corpo. Ascoltare in sé la curiosità che diventava possibilità, la possibilità desiderio, il desiderio bisogno. Bastava fermarsi un attimo prima che il bisogno diventasse paura. Oppure proseguire con coraggio, e lasciare che la paura si trasformasse in scelta.

Lidia Calvano è medico, psicoterapeuta e formatrice. Ha pubblicato con Delos Digital due racconti lunghi nella collana “Passioni Romantiche” e tre nella collana erotica “Senza Sfumature”. Nel 2016 hanno inoltre visto la luce una sua silloge poetica, sempre per Delos Digital, e l’erotic romance self-published “Rehab”, scritto a quattro mani con l’autrice Estelle Hunt, come i successivi racconti spinoff.
Ama le contaminazioni, spazia volentieri da un genere all’altro e ogni volta cerca di stupire i lettori con elementi di originalità. Sta lavorando a un romanzo cyberpunk e a un noir erotico, quest’ultimo ambientato a Torino e realizzato sempre a quattro mani, ma con una diversa coautrice.
È appassionata di tarocchi, vive a Roma con il marito e la figlia adolescente.


Spero di avervi incuriosito almeno un po'! A me questo libro ispira un sacco e non vedo l'ora di leggerlo tutto d'un fiato! Ma non trovate anche voi meravigliosa la copertina? E la trama non vi stuzzica tanto quanto stuzzica me?

Poi solo perché Chris Pratt è il presta volto di Jason deve essere meraviglioso e capace di toccarti il cuore 😏😝

A prestissimo, magari proprio con la sua recensione, Beezus! :) 

2 commenti:

  1. Grazie infinite per la segnalazione e lo spazio che mi avete dedicato, spero tanto che la lettura di RIP vi catturi e vi doni tante emozioni! <3

    RispondiElimina