martedì 7 febbraio 2017

Teaser Tuesday #2


Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!

Salve a tutti, lettori, e ben ritrovati al secondo appuntamento con il Teaser Tuesday. Oggi sarò io, Giusy, a deliziarvi con il teaser di un romanzo che sta spopolando!

REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.




Non abbiamo bisogno di dirci altro.

Siamo appagamento e piacere l'un per l'altro.

Siamo risate, occhiatacce e sorrisi.

Siamo gioia e speranza.

Siamo assolutamente felici.

<<Piccola, c'è una cosa che devo dirti...>>

Mi guarda con una strana preoccupazione.

<<Devo uscire stasera. Da solo e non voglio che tu mi aspetti sveglia.>>

<<Red. Dove devi andare?>>

<<Non posso dirtelo, piccola. Fidati di me. Non fare domande>>.

Non mi piace, non mi piace e non mi piace affatto.

<<Red. Cosa devi fare che io non posso sapere?>>

<<E' una cosa che riguarda solo me. Io devo badare a te>>.

<<E questo che significa? Tu stai già badando a me>>.

<<Non si vive di sole attenzioni, né solo di sesso, né solo di lunghe e meravigliose chiacchierate>>.

<<Red. Stai parlando di lavoro? Devi andare a lavorare?>>

<<Più o meno. Non farmi domande. Ti prego>>.

Oh no. Non me lo può chiedere. Non me ne resterò qui mentre lui va chissà dove e chissà a far cosa.

Incrocio le braccia sul petto.

<<Tu non andrai da nessuna parte senza di me>>.

<<Snow, questa cosa non ti riguarda>>.

<<Tutto ciò che riguarda te, riguarda anche me. Sei stato tu a dirmi che dobbiamo vivere il nostro noi. Quindi accettalo. Io verrò con te o tu non andrai da nessuna parte>>.

Si alza di scatto e mi volta le spalle.

<<Non ti piacerebbe>>.

<<Lascialo giudicare direttamente a me>>.


 Titolo: Red - Il leviatano

Autore: L. F. Koraline

Editore: self - publishing

Genere: Erotic romance

Prezzo e-book: 1,99

Link d'acquisto: QUI


 Quanto potrebbe spaventarti la morte se fossi Giulietta e incontrassi il tuo Romeo?
La vita di Snow è scandita da noiosi eventi mondani, disgustosi sorrisi di circostanza, una serie infinita di assurde proibizioni e da un terribile peso che la accompagna fin da piccola.
Un peso che pochi conoscono, ma che rappresenta la sua più grande condanna.
Figlia del futuro presidente degli Stati Uniti D’America, esattamente fra sette mesi, cinque giorni e una manciata di ore, diventerà la moglie di Berry Lawrence, ricco e stimato medico di famiglia.
Il suo futuro sembra già scritto, ma qualcuno sta per cambiare l’ordine degli eventi.
Un viaggio con l’amica Brenda, in uno sperduto ranch del sud del paese, ribalterà le carte in tavola.
Lì, sotto il cocente sole del Tennessee, vive un uomo rude e solitario, senza nome e senza passato.
Gli uomini lo temono, le donne lo desiderano, ma nessuno riesce a guardare oltre il suo primitivo ed erotico aspetto fisico.
Dorme con un lupo da un lato del letto e il Macbeth di Shakespeare dall’altro.
Monta il suo stallone nero come un selvaggio e recita Shakespeare come un poeta.
La vita di Snow non sarà più la stessa da quando il Leviatano pretenderà di vederla ogni notte…
A mezzanotte.

Mettetevi seduti, perché ho deciso di raccontarvi una storia.
Lo farò tutto d’un fiato, finché le forze non mi abbandoneranno.
Questa è la storia di Biancaneve e del suo Leviatano…
Questa è la mia storia...



L'AUTRICE. Koraline vive la passione per i libri e la scrittura fin da piccola, ma decide di scrivere il suo primo romanzo solo dopo la laurea.
Ad Aprile 2015 autopubblica Mr 703 – Il Patto.
Dopo due settimane, il romanzo, viene acquisito dalla casa editrice Newton Compton Editori e ripubblicato a Giugno 2016 con il titolo 703 ragioni per dire sì.
È il primo romanzo di una trilogia. Il secondo volume sarà pubblicato prossimamente, sempre grazie a Newton Compton Editori.

Bene, per oggi è tutto! Fatemi sapere se c'è qualcuno che ha letto o sta leggendo questo libro e cosa ne pensa! A me sta piacendo!

Ricordatevi di iscrivervi come lettori fissi del blog e se volete, di commentare!

A presto, Giusy.

Nessun commento:

Posta un commento