martedì 21 febbraio 2017

Teaser Tuesday #4

Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!

Buongiorno a tutti lettori e ben tornati nel blog con il quarto Teaser Tuesday! E' passato il primo mese da quando abbiamo iniziato questa nuova rubrica e sono felicissima di averla iniziata! 

Regole

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.

Ora i ricordi lo stavano facendo sentire come se qualcuno gli avesse messo sul petto una montagna di pietre. Non riusciva a respirare. Esplose fuori dalle lenzuola e buttò le gambe giù da un lato del letto; toccò con i piedi il pavimento di pietra e ricevette una scossa di freddo.<<Eh? Cosa?>> borbottò George. <<E' tornato l'oppossum?>> <<Jordan è morto>> rispose Simon, sconsolato, prendendosi il viso tra le mani.


Autore: Cassandra Clare

Titolo: 
Le cronache dell'accademia Shadowhunters

Genere: Fantasy

Editore: Mondadori

Prezzo eBook: 2,99 (Non troverete questa edizione specifica in eBook ma le singole storie)

Prezzo cartaceo: 19,90

Link d'acquisto QUI


Beatri

Dopo quanto è accaduto nella Città del fuoco celeste, Simon Lewis - che è stato prima umano e poi vampiro - ha perso tutti i suoi ricordi e non sa più chi è veramente. Sa per certo di essere amico di Clary e anche di aver convinto la bellissima Isabelle Lightwood a uscire con lui, ma non ha memoria di come ci sia riuscito. E quando si rende conto che le due ragazze, ma non solo loro, iniziano ad aspettarsi da lui che si comporti come farebbe il ragazzo che conoscevano tanto bene, la situazione diventa insostenibile. Decide perciò di entrare nell'Accade-mia Shadowhunters e iniziare l'apprendistato per diventare un cacciatore di demoni. Forse, spera Simon, in questo modo riuscirà a ritrovare se stesso, qualunque cosa questo significhi. Le cronache dell'Accademia Shadowhunters raccoglie per la prima volta in un solo volume tutte le tappe dell'impegnativo apprendistato da Shadowhunter di uno dei personaggi più amati di "The Mortal Instruments". I dieci racconti, scaturiti dalla penna di Cassandra Clare, Sarah Rees Brennan, Maureen Johnson e Robin Wasserman, pubblicati originariamente in e-book, sono arricchiti dalle illustrazioni di Cassandra Jean.

Serie Shadowhunters

The Mortal Instruments, prima trilogia: - Città di ossa - Città di cenere - Città di vetro The Mortal Instruments, seconda trilogia: - Città degli angeli caduti - Città delle anime perdute - Città del fuoco celeste The Infernal Devices (Le origini): - L'Angelo - Il Principe - La Principessa The Dark Artifices: - Signora della mezzanotte - Signore delle ombre - La regina dell'Aria dell'oscurità The Last Hours: - Catene d'oro - Catene di ferro - Catene di spine The Wicked Powers (Il potere malvagio): - (?) - (?) - (?) Magnus Bane Adult Trilogy - The Eldest Curses : - La perdita del Libro Bianco - Il Volume Nero della Morte - I Rotoli Rossi della Magia Le Cronache dell'Accademia Shadowhunters: - Benvenuti in Accademia, 44 pagine - L'Herondale scomparso, 39 pagine - Il demone di Whitechapel, 51 pagine - Soltanto ombre, 47 pagine - Il male che abbiamo, 60 pagine - Pallidi re, guerrieri e principi, 40 pagine - Dove si ignora vecchiaia ed amarezza, 36 pagine - La prova del fuoco, 41 pagine - Nasconi alcuni ad infinita notte, 58 pagine - Angeli che due volte discesero, 36 pagine Le Cronache di Magnus Bane: - Cosa accadde in Perù, 46 pagine - La fuga della regina, 40 pagine - Vampiri, scones ed Edmund Herondale, 44 pagine - L'erede di mezzanotte, 45 pagine - L'origine dell'Hotel Dumort, 44 pagine - Alla ricerca di Raphael Santiago, 44 pagine - La caduta dell'Hotel Dumort, 43 pagine - Un regalo di compleanno per Alec, 37 pagine - L'ultima sfida dell'Istituto di New York, 47 pagine - Il corso di un amor cortese, 39 pagine - La segreteria telefonica di Magnus Bane, 13 pagine (solo edizione cartacea) Shadowhunters - Il Codice Shadowhunters - Pagine rubate: - Il primo bacio - A mio figlio Jace - L'atto di cadere - Questione di potere - Una trasformazione oscura Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del Mondo Nascosto

N.B.: Solo i titoli in grassetto sono stati già pubblicati. L'ordine di lettura invece è questo:

1- The infernal devices (Le origini)
2- The last hours 3- The mortal instrument, prima trilogia
4- The mortal instrument, seconda trilogia
5- Shadowhunters- Pagine rubate
6- Le cronache di Magnus Bane
7- Le cronache dell'accademia Shadowhunters
8- The dark artifices
9- Magnus Bane Adult Trilogy - The Eldest Curses
10- The Wicked Powers (Il potere malvagio), questa serie dovrebbe essere la conclusiva della serie Shadowhunters, dovrebbero esserci tutte le generazioni Shadowhunters in vita, sarà ambientato tre anni dopo la fine si "The dark artifices"
11- Il codice
12- Storie di illustri Shadowhunters e abitanti del Mondo Nascosto

Gli ultimi due non sono vere storie, ma secondo me sono da leggere, soprattutto se amate la serie come me.
"Il codice" è proprio il codice che utilizzano gli shadowhunters nei libri, mentre ne "Storie di illustri Shadowhunters e abitanti del Mondo Nascosto" trovate tutti i personaggi dei libri disegnati da Cassandra Jean.

Bene ragazzi, per oggi è tutto! Spero che vi piaccia questa tipologia di articoli e che vi faccia piacere la presenza di tutti i titoli dei libri di Shadowhunters e l'ordine di lettura!

Vi ricordo di iscrivervi come lettori fissi del blog e di commentare questo post! 

A presto, Beezus! :) 

Nessun commento:

Posta un commento