giovedì 30 marzo 2017

Segnalazione "Trilogia dei Profumi" Volume 1 e 2, Erielle Gaudì


Buongiorno a tutti lettori e ben ritrovati oggi con la segnalazione dei primi due libri della trilogia dei profumi di Erielle Gaudì!
Trilogia poco conosciuta ma che merita di esserlo! Spero che vi possa interessare!

Titolo: Sandalo e Cannella


Autrice: Erielle Gaudì

Editore: Selfpublishing

Genere: Romance storico/romanzo breve

Serie: Trilogia dei Profumi Vol.1

Formato: Ebook

Prezzo: € 0,99 oppure Gratis con Kindle Unlimited

Data di pubblicazione: 21 giugno 2016

Link d'acquisto QUI


Oceano Pacifico, 1849. Una notte Isabel si risveglia a bordo della Silver Star, una nave mercantile in rotta verso la Cina. Insieme a lei c'è un uomo che non ha mai visto prima, Richard Bradley, il dispotico capitano del veliero, che si comporta come se la conoscesse, e allora perché non riesce a ricordarlo? Che fine ha fatto il marito che ha sposato poco prima di lasciare la Spagna? 
Richard è un lupo di mare che non indietreggia neanche davanti alla più spaventosa tempesta, ha giurato di amare la sua nave più di qualunque donna e mantiene la promessa finché non incontra quell'aristocratica fiera e altezzosa che lo sconvolge fino al midollo. I due si scontrano, si detestano, si combattono, senza esclusione di colpi, finché un bel giorno accadrà un evento inatteso... 
Amore, calda passione e un pizzico di suspense in una storia ambientata a bordo di un romantico veliero con un finale dal sorprendente aroma di cannella.

"Il mare è il mio elemento e quando si scatena mi fa sentire vivo, ma non è niente rispetto a quello che mi hai fatto tu. Sei entrata nella mia vita con la forza di un uragano..." 

 Titolo: Il profumo della Tempesta

Autrice: Erielle Gaudì

Editore: Selfpublishing

Genere: Romance storico

Serie: Trilogia dei Profumi Vol.2

Formato: Ebook

Prezzo: € 2,99 oppure Gratis con Kindle Unlimited

Data di pubblicazione: 11 dicembre 2016

Link d'acquisto QUI



Non è facile essere l'unica donna a bordo di una nave. Soprattutto se l'affascinante capitano è rude e dispotico e i marinai ti guardano come se fossi una strega. Lo sa bene Isabel, una giovane donna che si ritrova suo malgrado a bordo della Silver Star durante il lungo viaggio verso la Cina.

L'impavido capitano Bradley governa la sua nave con pugno di ferro e non teme niente e nessuno. Ha sempre snobbato le fragili bellezze vittoriane e non è mai stato innamorato. Solo lei, quell'altera bellezza spagnola è stata in grado di farlo capitolare:  Isabel è la sua unica debolezza... una debolezza che sfrutterà chi sta cercando ogni opportunità per sabotare il viaggio.
Divenuta un bersaglio, Isabel si troverà in grave pericolo e dovrà lottare per salvarsi la vita. Ma chi potrebbe desiderare la sua morte?
Continua il viaggio della Silver Star, fra mille avventure, rovente passione e la promessa di un amore ineluttabile come il destino. 

"Pelle contro pelle, i tuoi occhi su di me, il tuo odore, la bocca nel buio che mi bacia e sussurra tenere parole d’amore.  E tutta la vita per dimenticare...o ricordare."


Erielle adora le storie d’amore, il mare, la fotografia e il cioccolato fondente. Ha sempre amato la lettura e la scrittura.


Il suo romanzo di esordio è stato un romance contemporaneo “Come la marea” edito da Eroscultura nel 2013. 
Il racconto “Orient Express” è stato pubblicato da Delos Digital nella collana Senza sfumature nel 2015.
"Sandalo e Cannella" e "Il profumo della tempesta" fanno parte della Trilogia dei profumi e sono stati pubblicati nel 2016. 

Spero di avervi incuriosito e che leggerete questi romanzi, a me ispirano molto! Il terzo e ultimo romanzo della trilogia è in fase di scrittura!

Vi ricordo di iscrivervi come lettori fissi del blog (tra l'altro non spendo mai un minutino per ringraziarvi della crescita che stiamo avendo piano piano, non sapete quanto mi riempite il cuore!) e di commentare qui sotto dicendomi se vi piacciono i romanzi storici e se leggerete questi libri!

A presto, Beezus :) 


Nessun commento:

Posta un commento