sabato 27 maggio 2017

Segnalazione "American History 1", JD Hurt




Buon pomeriggio lettori, sono Giusy e oggi torno con una nuova segnalazione: "American History 1"
 di JD Hurt, primo capitolo dell'omonima duologia nonché terzo volume della Dark Necessities Series. Il romanzo sarà acquistabile su Amazon dal 30 giugno, ma si può già prenotare.



  



Autore: JD Hurt

Titolo: American history 1

Editore: Self publishing

Genere: Dark romance/ New adult











Sono stato un violento, un picchiatore, un adolescente perso. Poi lei è entrata nella mia vita come un
bel sogno, come un incanto e mi ha cambiato. Marcia per me è stato questo: rinascita in un' esistenza
sbagliata.
Io sono Ryan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo,
pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me:
morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro.
Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I
fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l' altro è solo
morte, disperazione, buio.
Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana.

Ryan, Stephan, Marcia: quando l' amore diventa oscurità.



JD Hurt é l' alter ego di Elena. Ogni tanto si diletta a scrivere dark romance e poesie; è laureata in
giurisprudenza ma fa tutt' altro nella vita. Ama il rock in tutte le sue sfumature, adora il cinema
indipendente e gli scrittori maledetti. American History 1 è il primo volume dell' omonima duologia
che fa parte della Dark Necessities Series. Oltre la Dark Necessities Series composta da Stolen 1 e
Stolen 2 ha pubblicato la Mafia Men Series e il thriller Oltre Il Bene.


Eccoci arrivati alla fine della segnalazione!
Devo dire che la trama m'intriga molto, e a voi? Inoltre non ho letto i libri precedenti della serie ma credo che lo farò presto.

Baci, Giusy.


Nessun commento:

Posta un commento