martedì 30 maggio 2017

Teaser Tuesday #13


Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!

Buona sera a tutti lettori e ben tornati nel blog con un nuovo Teaser Tuesday! Oggi torno con un libro non ancora uscito in italia ma che la Triskell Edizioni porterà il 9 Giugno! 

REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.

Distoglie nuovamente lo sguardo, evitando i miei occhi indagatori, e mi ricordo di quello di cui spesso mi dimentico. Abbiamo tutti le nostre cicatrici. Si dà il caso che la maggior parte delle mie siano esterne.


Risultati immagini per butterfly tattoo deidre knight amazon ita

Autore: Deidre Knight

Titolo: Butterfly Tattoo

Editore: Triskell edizioni

Genere: Romanzo rosa

Prezzo eBook: 6,99

Prenotatelo QUI







Proprio quando l’oscurità sembra ormai perenne, il destino riporta la luce.
Michael Warner è scivolato in una sorta di intorpidimento mentale da quando il suo compagno è stato ucciso da un autista ubriaco. Con l’avvicinarsi dell’anniversario dell’incidente, la sua sofferenza diventa sempre più soffocante. Eppure deve riuscire a trovare una via d’uscita dal labirinto di dolore e di segreti così da riprendere a vivere per la loro giovane figlia, che lotta contro il senso di colpa per essere sopravvissuta allo schianto.
Dall’oscurità giunge una voce, un’ancora di salvezza che non si sarebbe mai aspettato di trovare: Rebecca O’Neill, produttrice esecutiva dello studio cinematografico nel quale Michael lavora come elettricista.
Rebecca, un’ex celebrità rimasta ferita in seguito all’attacco di un fan pazzo, si è ritirata dalle scene, certa che nessuno potrà mai guardare oltre il suo aspetto sfigurato. La scintilla tra lei e Michael giunge inattesa, così come il legame quasi mistico con la figlia.
Per la prima volta, tutti e tre si trovano costretti a esaminare le loro cicatrici alla luce dell’amore. Ma fidarsi è difficile, soprattutto quando non sei sicuro a cosa credere quando ti guardi allo specchio. Alle cicatrici? O alla verità?


Ebbene, il Teaser finisce qui! Non sapete quanto io stia amando questo libro che sicuramente concluderò domani! Inoltre, se volete conoscere altre curiosità sul libro vi consiglio di seguire il blogtour, di cui faremo tappa il 1 Giugno qui sul blog! Stay tuned :D 

A presto, Bea :) 

Nessun commento:

Posta un commento