mercoledì 17 maggio 2017

WWW...Wednesday #19

Grazie al blog "Shoulb be Reading" per aver ideato questa meravigliosa rubrica e grazie ad "Atelier dei libri" di Glinda Izabel per averlo portato in Italia e avercelo fatto conoscere!


Buon pomeriggio e ben tornati nel blog con un nuovo WWW!
Oggi è il mio compleanno e tra il taglio di capelli e quello della torta sono passata a scusarmi innanzitutto se ieri non ho pubblicato il Teaser Tuesday, ma ho avuto una giornata pesante, e per mostrarvi le mie letture della settimana! Finalmente sto smaltendo libri che mi porto dietro da un po'!

Quindi eccovi qui le mie letture, quelle appena terminate e quelle che inizierò <3 




1)What are you currently  reading?

1) Cosa stai leggendo?


Risultati immagini per amore dietro le quinte

I libri in lettura sono diminuiti, tornando a due, e questo (insieme a Carve the mark) mi sta tenendo compagnia ogni sera! E' un nuovo libro della Butterfly Edizioni e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra Chuck e Blair, due nomi che forse vi ricorderanno Gossip Girl, ma che in realtà sono i protagonisti di questo nuovo romanzo <3 


2)What did you recently finish reading?

2) Cosa hai appena finito di leggere?

Cover_GlitteringCourt_Mead_1400RGB72

Finito di leggere proprio stanotte, domani troverete la recensione sul blog del nuovo libro di Richelle Mead! Voi lo avete già letto?



3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?

Risultati immagini per lidia calvano twin's

Vorrei davvero cambiare risposta a questa domanda ma, essendo che ancora non l'ho letto, andremo avanti così fin quando non lo inizio XD 


Il WWW termina anche oggi!
Attendo nei commenti le vostre letture, sono curiosissima 
Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordo di Iscrivervi come lettori fissi del blog per aiutarmi a crescere sempre di più!

 

A presto, Bea! :)

Nessun commento:

Posta un commento