mercoledì 24 maggio 2017

WWW...Wednesday #20

Grazie al blog "Shoulb be Reading" per aver ideato questa meravigliosa rubrica e grazie ad "Atelier dei libri" di Glinda Izabel per averlo portato in Italia e avercelo fatto conoscere!


Buon pomeriggio e ben tornati nel blog con un nuovo WWW!
Tra due giorni ho l'esame di esonero di letteratura italiana ma di certo non ho smesso di leggere, tutt'altro! Sono riuscita a leggere tutte le sere ed a smaltire un po' di letture, di cui troverete presto le recensioni!

Quindi eccovi qui le mie letture, quelle appena terminate e quelle che inizierò a breve! Come sempre inserirò solo un libro tra quelli da iniziare ma devo dire che la lista in realtà è lunghina, accontentatevi della solita risposta delle ultime settimane :P 




1)What are you currently  reading?

1) Cosa stai leggendo?

La sottile armonia degli opposti di [Bolaffi, Nicola]


Sto leggendo da poco questo romanzo, è molto carino ed originale! Sono ancora all'inizio quindi non mi sbilancio troppo, però finora è carino, devo solo abituarmi al tipo di scrittura dell'autore!

Link acquisto: http://amzn.to/2rTKdoW

2)What did you recently finish reading?

2) Cosa hai appena finito di leggere?

Risultati immagini per amore dietro le quinte

Ho finito questo libro, davvero carino anche questo, non mi aspettavo mi incuriosisse così tanto e invece! Domani troverete la recensione <3

Link acquisto: http://amzn.to/2rTMu3u


3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?

Risultati immagini per lidia calvano twin's

Sì, ancora lui, questa meraviglia (lo sarà sicuramente) voglio leggerla da troppo e non trovo mai il tempo...che Dio me la mandi buona dopo questa settimana :P

Link acquisto: http://amzn.to/2rTNLYc


Il WWW termina anche oggi!
Attendo nei commenti le vostre letture, sono curiosissima 
Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordo di Iscrivervi come lettori fissi del blog per aiutarmi a crescere sempre di più!

 

A presto, Bea! :)

Nessun commento:

Posta un commento