lunedì 12 giugno 2017

Segnalazione "Farsi forza", L. A. Witt

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione :D
Dopo avervi rivelato la vincitrice del Giveaway, mi sono detta che due post oggi li potevo anche fare...infatti pomeriggio uscirà anche una recensione di...restate sintonizzati e lo scoprirete!

Come sono simpatica.


Vabbè dai, almeno ci provo...no? No? 
Basta, rinuncio a Satana, giuro. HAHHAHHA no scherzo, farò sempre queste uscite idiote mi spiace per voi XD

Basta con le chiacchiere! Oggi vi presento la nuova uscita della Triskell edizioni, libro uscito proprio oggi e che non vedo l'ora di leggere personalmente! 


Autore:
L. A. Witt

Titolo: Farsi forza

Titolo originale: Where never end

Serie: Tucker Springs #1

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporaneo

Prezzo eBook:
4,99

Link acquisto: 
http://amzn.to/2tcbnI6




Serie Tucker Springs



1. Farsi Forza (Where Nerves End)
2. Second Hand
3. Dirty Laundry
4. Covet Thy Neighbor
5. Never a Hero
6. After the Fall
7. It's Complicated



Jason Davis è in grado di gestire una rottura. E un mutuo esagerato. E un’attività che non si decide a decollare. E il dolore lancinante di una lesione alla spalla che lo tiene sveglio la notte. Ma tutto insieme? Non è altrettanto facile. Quando infine la spalla lo porta a un punto di rottura, Jason segue il consiglio di un amico e accetta di provare con l’agopuntura.
L’agopuntore Michael Whitman è un padre single che fatica ad arrivare alla fine del mese. Quando un amico comune gli manda Jason come paziente, e quest’ultimo suggerisce di andare a vivere insieme per alleviare le rispettive difficoltà economiche, Michael coglie l’opportunità al volo.
Ma in poco tempo Jason inizia a pentirsi della proposta: è troppo attratto da Michael e vivere con lui è più difficile del previsto. In effetti la tentazione di ammettere i propri sentimenti sarebbe quasi irresistibile, se non fosse che Michael è etero. O almeno, questo è ciò che sostiene il loro amico comune.

Allora? Cosa ne pensate di questo libro?? Io sono troppo curiosa di leggerlo, inoltre adoro la copertina *w* ♥️
La trama è interessante, la cover anche, praticamente è il libro perfetto *w* spero immensamente che durante la lettura non si smentisca, ho aspettative abbastanza alte ♥️

Ormai sono entrata nel mondo M/M e non ho più intenzione di uscirne ♥️



A presto, Bea :)

Nessun commento:

Posta un commento