lunedì 26 giugno 2017

Segnalazione "Sfumature della notte", Damiano Darko

Buon primo pomerggio a tutti lettori e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione :D
Essendo il giorno del ventesimo anniversario di Harry Potter, oggi sono nostalgica, quindi se su Facebook o Instagram o Twitter, durante la giornata, vedrete post di Harry Potter non demordete...tanto non smetterò mai di essere triste.


Io come Harry Potter.

COMUNQUE

Oggi torno a parlarvi di un libro auto pubblicato su Youcanprint! Siete curiosi?



Autore: Damiano Darko

Titolo: Sfumature della notte

Data di pubblicazione: 02/03/20173

Editore: Youcanprint

Genere: Dark Romance

Prezzo cartaceo:
8.42 €

Prezzo ebook:
1.99 €

Link d’acquisto: http://amzn.to/2taEzT1


Il giornalista Argenta Drogo conduce una vita in apparenza normale, ma non mostra a nessuno il suo volto. E nessuno sa perché. Indossa sempre una maschera che cela un segreto profondo come la notte, con le sue infinite sfumature. La sua vita è sconvolta dall’arrivo in città della giovane e affascinante pop-star Ricardo Guerrieri e della sua stretta collaboratrice, Naomi Albatros. Drogo li conosce per motivi di lavoro e finisce per provare un fiammante sentimento verso la carismatica Naomi. Ma finirà per nascere un amore tormentato, dove terribili ricordi riemergeranno dagli abissi del passato, come relitti di navi che riaffiorano da tempi lontani.Delitti, sogni inquietanti e un amore disperato.


Per il momento è tutto ragazzi! Vi ispira questo libro? Lo comprerete? Io presto lo leggerò e vi dirò tutto ciò che penso in una recensione <3

Ora torno a studiare, come sempre, e noi ci risentiamo stasera!
A presto, Bea :)




Nessun commento:

Posta un commento