martedì 6 giugno 2017

Teaser Tuesday #13

Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!

Buona pomeriggio a tutti lettori e ben tornati di nuovo nel blog con un nuovo Teaser Tuesday! Per questo Teaser Tuesday vi parlerò di "Fracture" di Barbara Bolzan ed edito da Delrai edizioni!

REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.

Quanto mi piacerebbe tornare indietro, afferrare per le spalle la Rya che ero e scuoterla fino a farle male.


Fracture: Rya Series vol. 1 di [Bolzan, Barbara]

Autore: Barbara Bolzan

Titolo: Fracture (Rya Series #1)

Editore: Delrai edizioni

Genere: Dispotico

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo: 16,90 (deluxe) 9,90 (economica)

Link d'acquisto: http://amzn.to/2rPF2cM






La saga di Rya:
Fracture – online
Sacrifice – online dal 10 Maggio
Deception – 20 settembre 2017
Awaken – 15 gennaio 2018






Fino a quel momento, non interessavo a nessuno, non contavo granché. Improvvisamente, poi, sono diventata un bene inestimabile, la pedina da muovere con oculatezza sulla scacchiera.
Tutto poteva accadere, per me. Il futuro mi si presentava roseo. E roseo è stato veramente.
Fino a una certa notte.

All’inizio di tutto, c’è un uomo. C’è sempre un uomo: Nemi. Lui che è il capo di un villaggio in lotta contro l’impero, lui che la salva mentre è ferita sulla riva di un fiume. Rya si risveglia a Mejixana e impara a vivere una nuova realtà, così diversa da quella a cui è abituata. La gente sembra accoglierla con benevolenza, mentre lei nasconde un segreto che potrebbe mettere tutti in grave pericolo, compreso il ribelle che la tratta in maniera sprezzante e non si fida della nuova arrivata. Tra loro c’è una lotta in corso di muti rimproveri e niente è davvero come sembra: la frattura tra presente e passato rischia di confondere i sentimenti della giovane. 

La storia di una ragazza che combatte per diventare donna e conquistare il diritto di poter amare in un romanzo che vi terrà incollati alle pagine per il susseguirsi dei colpi di scena con cui l’autrice riesce a pennellare il carattere dei suoi personaggi. Benvenuti nel mondo di Temarin, benvenuti nel cuore di Rya. 

Attenzione: Questo romanzo trascina in un altro mondo. 


Ebbene, il Teaser finisce qui! Sto davvero divorando questo romanzo (e per divorare intendo con i miei tempi, causa studio) e lo sto amando, e non vedo l'ora di finirlo e leggere i seguiti *w* Barbara Bolzan ha scritto una meraviglia e, come scritto sulla trama, il romanzo ti trascina in un altro mondo, uno da cui non vorresti mai uscire!

A presto, Bea :) 

Nessun commento:

Posta un commento