martedì 13 giugno 2017

Teaser Tuesday #14

Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!

Buona pomeriggio a tutti lettori e ben tornati di nuovo nel blog con un nuovo Teaser Tuesday! Dato che sto leggendo due libri (sì, di nuovo, sono davvero incorreggibile), ho deciso di parlarvi oggi di "L'amore vince su tutto" di Ilaria Militello!

REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.

Lisa annuì sorridendo a sua volta e congedandosi raggiunse la sua stanza con tanta esitazione, spalancò la porta e respirò a fondo l’aria fresca, il profumo di fiori che aveva in ogni angolo in graziosi vasi colorati. Ne era circondata. Fiori di ogni colore e dimensione. C’era anche un letto matrimoniale con dei nastri colorati sulle sponde e farfalle appese per tutti i muri, colorate e di dimensioni diverse. Una grossa vetrata di fronte al letto illuminava la stanza e si apriva sul giardino delle farfalle.

L'amore vince su tutto di [Militello, Ilaria]


Autore: Ilaria Militello

Titolo: L'amore vince su tutto

Genere: Fantasy per bambini e ragazzi

Editore: Omnia One Group

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo:

Link d'acquisto: http://amzn.to/2rWFWnC





Lisa è una principessa ed è sulla Terra con un compito ben preciso: trovare tre figli di Eva e tre figli di Adamo che salvino il suo mondo dalla grande Malattia, ma l'impresa non è facile e mentre il tempo scorre, il suo regno viene sempre più devastato.
Un giorno però, nel reparto pediatrico del Nord Moscati, Lisa incontra una bambina, Giulia, molto dolce, ma anche determinata, lei sarà proprio una delle figlie di Eva che la principessa sta cercando, presto a loro si aggiungeranno anche Marco, Anastasia, Andrea, Anna, Samuele che assieme alla principessa e a Mimmo andranno nel suo mondo per salvarlo con il potere dell'amore e della speranza.
Riusciranno i piccoli a vincere contro la Malattia che sta devastando il mondo della principessa, ma soprattutto, riusciranno a vincere la loro malattia e tornare così a casa per vivere come normali bambini?
Una storia d'amore e speranza, di forza e di amicizia che vuole insegnare a tutti, grandi e piccini a non arrendersi mai.

Beh? Vi ispira questa storia?? A me ispirava già da quando era uscito, quindi sono contenta di essere riuscita ad iniziarlo *w* 

E' una storia breve quindi penso che la recensione arriverà presto! <3

A presto, Bea :) 

Nessun commento:

Posta un commento