lunedì 11 settembre 2017

Cover Reveal "Loving the angel", Nicole Teso


Oggi ospitiamo il cover reveal di Nicole Teso, autrice di Loving the demon.
La copertina del suo secondo romanzo che prende il titolo di: "Loving the angel", è stata realizzata dalla bravissima Pamela Fattorelli/Catnip Design.



Titolo: Loving the angel

Autore: Nicole Teso

Genere: Dark Romance

Editore: Self - publishing

Data di pubblicazione: 28 Settembre 2017 (ebook + cartaceo)



La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.

È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.





Di seguito anche un graphic teaser con una citazione tratta dal romanzo. ♥ 






Ecco il booktrailer amatoriale.





La trilogia è composta da:

1) Loving the demon
2) Loving the angel
+ terzo romanzo a seguire






Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.
Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età.
Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.
Loving the demon è il suo primo romanzo.
Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale.


Cosa ne pensate di questa nuova cover? Io la trovo bellissima e in perfetta sintonia con la prima! Fatemi sapere le vostre impressioni!
A presto,

1 commento: