sabato 2 settembre 2017

Novità in Casa Quixote Edizioni


Buon pomeriggio a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con un nuovo post! 
Oggi diamo il benvenuto a tre nuove scrittrici che verranno tradotte da Quixote Edizioni. 


 Quixote Edizioni è lieta di presentare alle lettrici tre stand alone che siamo certe vi conquisteranno con il loro erotismo sensuale.

Isabella Starling nasce come lettrice insaziabile di dark romance e da allora il suo amore per la lettura si è evoluto nella scrittura di oscuri e tormentati romance. Quando non passa il tempo con il suo ragazzo, due gatti e un cucciolo di labrador, chiacchiera con i suoi amici scrittori progettando la sua nuova uscita.
Oltre alla lettura e alla scrittura, Isabella è un’appassionata di fotografia e di graphic design e nel suo tempo libero scrive sul suo beauty blog.
Ossessionata dal nuovo progetto su cui intende lavorare, possiamo sempre trovarla a sbirciare su internet alla ricerca di idee e ispirazione.
Il sogno di Isabella è raggiungere quanti più lettori possibile e far provare loro ogni serie di emozione con i suoi libri – dalla paura all’amore alla tenerezza- proprio come i protagonisti dei suoi libri.


 HIS MUSE: A DARK ALPHA BAD BOY ROMANCE


Sei carina quando piangi, principessa.

MASON
Cara Newton è il tipo di ragazza per la quale diventi un artista.
Bellissima, ribelle, dolce. Così dannatamente dolce.
Ha anche 18 anni, è la figlia del mio socio ed è assolutamente off-limits.
Non che mi importi.
Sarebbe così bella sui muri della mia galleria, potrei aver bisogno di piegarla solo per poterla dipingere con i suoi veri colori.
Sulle sue ginocchia.
Con la bocca aperta.
Supplicando per qualcosa in più.
Questa è la mia ragazza.

CARA
Sono abituata ad avere tutto quello che voglio da mio padre.
Abituata a manovrarlo per avere esattamente quello che desidero.
Passare l’estate con il suo socio sembra orribile… fino a che non incontro l’uomo in questione.
Mason Scott.
È tormentato, incasinato, spaventoso.
È così bello che ho paura anche solo a guardarlo.
Così intenso da mandarmi brividi lungo la schiena.
Penso che mi voglia.
Io so di volere lui.
Ma Mason mi vuole distrutta… e quando succede mi manderà via… o mi terrà con lui per sempre.

Genere: Erotico/New Adult

 


Con oltre 2700 recensioni su Amazon e quasi 25000 su Goodreads, Quixote Edizioni è lieta di presentare alle lettrici italiane una trilogia che vi terrà col fiato sospeso: Nine Minutes di Beth Flynn, USA Today Bestselling Author.
 
Beth Flynn è un’autrice che vive e lavora a Sapphire, Carolina del Nord, nel profondo della parte meridionale delle Blue Ridge Mountains. Cresciuta a Fort Lauderdale, in Florida, Beth e suo marito, Jim, hanno passato gli ultimi 19 anni a Sapphire, dove possiedono una società di costruzioni. Sono sposati da 33 anni, hanno due figlie e un pitbull permaloso di nome Lady. Beth ama scrivere, leggere, fare giardinaggio, andare in chiesa e in moto, specialmente sul retro della Harley di suo marito.
Sono sette anni che è sopravvissuta al cancro.






NINE MINUTES – Book #1


Il 15 maggio 1975, la quindicenne Ginny Lemon viene rapita in un minimarket a Fort Lauderdale, da una delle più note e brutali gang di motociclisti del sud della Florida. Da quel momento in poi, la sua vita è cambiata per sempre. Ha assunto un nuovo nome, una nuova identità e vive una nuova vita insieme alla gang, alla periferia delle Everglades della Florida – un mondo spaventoso, selvaggio e violento come le paludi, dove ognuno ha un alias e la fedeltà è sinonimo di sopravvivenza. E al centro di tutto c’è il leader della gang, Grizz: un bellissimo uomo imponente, selvaggio, terrificante e, in qualche modo, quando si tratta di Ginny, tenero. Lei diventa la sua ossessione e l’unico vero amore della sua vita. Così inizia il racconto dell’ossessione e della manipolazione emotiva di una giovane donna, strappata da tutto ciò che conosce e costretta ad appoggiarsi a una persona che le dà attenzioni, affetto e cura: il suo carceriere. Precoce e intelligente, ma ancora adolescente, Ginny si sforza di adattarsi alla sua nuova vita, e anche se inizialmente si ribella, accetta poi la sua cattività.

Verrà salvata? Proverà a scappare? Ne uscirà viva o non ne uscirà affatto? In parte thriller psicologico e in parte romanzo di formazione ricco di mistero, romanticismo e risvolti inaspettati, Nine Minutes fa entrare i lettori nel mondo di una banda di motociclisti e nel cuore di una giovane ragazza, che col rapimento ha trovato l’amore.
Genere Contemporaneo/Dark




A.D. Ellis trascorre la maggior parte delle sue giornate a calmare le dispute di due bambini in età scolare e a prendersi cura del marito, prima di dirigersi verso il centro della piccola città dell’Indiana dove abita, per insegnare a un gruppo piuttosto impegnativo di studenti. Spesso va in palestra dopo la scuola, nella speranza che il movimento fisico allevi lo stress e le emicranie della giornata, prima di recuperare i suoi figli e passare con loro le ore serali, prima di andare a dormire. Data la frenesia con cui vive tutti i giorni, non c’è da stupirsi che A.D. rallenti il ritmo durante le pause scolastiche, in modo da godersi la famiglia. È cresciuta in una piccola città rurale dell’Indiana meridionale, ed è grata a sua madre per averle trasmesso l’amore per la lettura.
Essere un’insegnate è tutto ciò che A.D. ha sempre desiderato, anche se in certi momenti dell’anno scolastico, alcune cose la portano a lamentarsi della carriera che ha scelto. Per circa un anno, ha avuto nella sua mente una storia e nell’ottobre del 2013, grazie all’insistenza di un amico, ha cominciato a scrivere il suo primo romanzo. Da quel momento non si è più fermata. Condividere con i lettori i personaggi e le storie che sono nella sua testa è un’esperienza spaventosa, estenuante, gratificante e appagante, e che A.D. prevede di continuare fino a quando le storie continueranno a nascere nella sua testa.





 BRIAN & JASE – Something about him book 1


Jase Rafferty è cresciuto nascondendo le sue curiosità in ambito sessuale, almeno finché non incontra Bryan Keating. L’orientamento sessuale di Bryan non è affatto un segreto, ed essere mandati assieme in una missione oltremare permette ai due uomini di instaurare una solida amicizia. L’attrazione tra loro è innegabile, ma dopo una settimana piena di tensione sessuale devono separarsi e andare ognuno per la propria strada.

Un anno dopo, un incontro per caso dà loro un altro weekend insieme, anche se sanno entrambi che Jase non può rischiare la sua carriera militare o di mancare ai doveri nei confronti della sua famiglia per stare con Bryan.
Passano diversi anni prima che Jase finalmente accetti la nostalgia disperata che gli pervade il cuore e il corpo. Ma quando la paura e l’odio minacciano di separarli, Jase deve prendere una difficile decisione, una che non è sicuro che lui e Bryan possano sostenere. Assieme, devono scegliere se affrontare la tempesta o se dirsi addio per sempre.
*cover provvisoria*
Genere: LGBTQ/ Militay

PUBBLICAZIONE PREVISTA MARZO 2018

La serie comprende 6 libri:
#2 Brody & Nick
#3 Barrett & Ivan
#4 Breaton & Drew
#5 Ryker & Gavin
#6 Kade & Cameron
A presto

 

Nessun commento:

Posta un commento