venerdì 8 settembre 2017

Recensione in anteprima "Come il chiaro di luna", Piper Vaughn & M. J. O’shea



Autore: 
Piper Vaughn & M. J. O’shea

Titolo: 
Come il chiaro di Luna

Titolo originale:
 Moonlight Becomes You

Serie: Lucky Moon #1

Genere: Contemporaneo

Editore: Triskell Edizione

Prezzo eBook: 4,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2euGl8U



Serie Lucky Moon

0.5 More than Moonlight
1. Come il chiaro di luna
1.5 Beyond Moonlight
2. The Luckiest
2.5 Two time lucky
3. Moonstruck

Undici anni prima, Shane Ventura fece il più grande errore della sua vita quando cedette alle pressioni della casa discografica e buttò fuori dalla propria band, i Luck, il suo miglior amico Jesse Seider. Da quel giorno, Shane non ha più voluto nessun altro, e tutto il sesso e gli alcolici del mondo non riescono a colmare il vuoto lasciato da Jesse. Nemmeno la prospettiva di collaborare con una popolare band inglese, i Moonlight, per un grande tour mondiale riesce a farlo uscire dalla depressione. Poi incontra il loro frontman, Kayden Berlin, e prova un desiderio immediato per lui.
Kayden può anche comportarsi come se non fosse interessato, ma Shane sa benissimo che anche lui ha sentito la scintilla scattare tra di loro. Però più Shane insiste, e più Kayden si allontana, finché una notte esplosiva lascia Shane con il cuore a pezzi. Quella sembra essere la sua più grande fortuna, tranne per l’amore. Comunque, Shane ha ancora una lezione da imparare: quando si tratta di amore, non puoi mai lasciare le cose al caso.


Non c’era niente di meglio che stare sul palco sotto le luci, nutrirsi dell’energia che scaturiva dai fan che strillavano e dall’eccitazione degli altri membri della band. 

 
Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuovissima recensione in anteprima! Oramai la Triskell ci ha  rubato il cuore e con questo romanzo mi hanno conquistato ancora di più!

Dopo che Shane ha cacciato il suo migliore amico Jesse dalla loro band e capisce di aver fatto l'errore più grande della sua vita, si dà all'alcool e al sesso e neanche suonare con una band di fama mondiale sembra farlo stare meglio.





Quando però Shane incontra Kayden qualcosa si smuove dentro di lui anche se non sembra essere ricambiato... Però quando sta con lui Shane riesce persino a non pensare al suo migliore amico, lo stesso ragazzo per cui era cambiato.





Kayden non sembra essere interessato a lui, è scontroso e diffidente ma Shane non sembra voglia chiedergli di uscire...in fondo lui non ha mai dovuto chiedere nulla a nessuno!
Ma quando scoprirà il motivo del comportamento di Kayden come agirà? Vi invito leggerlo per scoprirlo!



Perché Kayden aveva quel potere su di lui, quando a malapena si erano toccati? Shane non aveva proprio motivo di essere geloso. Ma il solo pensiero di Kayden insieme a qualcun altro, a baciare qualcun altro, che fosse Em o uno di quei frocetti sexy seduti al bar, gli faceva venire voglia di diventare fisicamente violento.

La scrittura, ad alternanza tra passato e presente, è stata una lettura veloce, dolce e romantica. Ho amato il rapporto tra Shane e Kayden, il cambiamento che si notava tra una tappa del tour e l'altra era estenuante e ti teneva incollata alle pagine! 


Soprattutto perché conoscere lo Shane del passato, quello che era con Jesse, quando ancora non si sentiva così perso e così solo...è ammaliante. Bellissimo, commovente. Perdere un amico, un vero amico, ti cambia per sempre...e Shane ne è una prova schiacciante. Vedere come si rialza grazie ai sentimenti che prova per Kayden, vedere come la musica lo ha aiutato...mi ha rassenerata. 

Quanti di noi hanno perso un amico caro, o qualcuno un po' più di un amico? Scommetto tutti. Questo libro è un inno a non perdere le occasioni importanti della vita e ricominciare ad amare ancora.
«Dicevo sul serio. Non voglio nessun altro, Jess, solo te.»
«Anch’io non voglio nessun altro. Solo te.»
Shane gli infilò le dita tra i capelli. Gli tirò indietro la testa e lo baciò di nuovo con dolcezza, lentamente e teneramente.
«Voglio dirlo ai ragazzi,» sussurrò Shane contro le labbra di Jesse. Non era la prima volta che lo diceva. «Voglio stare con te per davvero, Jess, alla luce del sole. Non dovremmo nasconderci.»

Anche se Kayden non è ben disposto nei suoi confronti è bello vedere Shane lottare, è bello e terapeutico!  Almeno lo è stato per me!

La mia valutazione




E  con questa recensione, un po' confusa in quanto non volevo dirvi troppo del libro...vi lascio e vi invito a leggere questo libro! Ne vale la pena, dico sul serio.  A presto,



Nessun commento:

Posta un commento