lunedì 4 settembre 2017

Recensione in anteprima "Smoky Mountain Dreams", Leta Blake



 TitoloSmoky Mountain Dreams - Edizione italiana


Autore:  Leta Blake


Genere: 
M/M, Contemporaneo


Editore:  Triskell Edizioni


Prezzo
eBook:  € 6,99


Link d'acquisto: 
http://amzn.to/2vVVDtF






A volte, per resistere, bisogna lasciarsi andare.

Dopo aver abbandonato la sua carriera come cantante country a Nashville, Christopher Ryder è felice di esibirsi al parco divertimenti Smoky Mountain Dreams nel Tennessee. Tuttavia, anche se sua nonna lo ama per quello che è, lui si sente dolorosamente invisibile per tutti gli altri. Anche quando è sul palco, Christopher è alla spasmodica ricerca di qualcuno che sappia vederlo per ciò che è davvero.

Jesse Birch è un bisessuale che non ha tempo per gli appuntamenti. Impegnato a crescere due figli e a combattere con la famiglia della loro madre, finita in coma in seguito a un tragico incidente stradale, non vuole altro che avventure di una notte. L’ultima cosa che desidera è innamorarsi del suo cantante locale preferito, ma quando Christopher entra nella sua oreficeria, nel cuore di Jesse inizia a risuonare una nuova melodia.
 


Here they were, all of them, living on the corner of life and death, and clinging to the hope of Smokey Mountain dreams.




Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog, con una nuova recensione! Vi parlerò in anteprima di questo bellissimo libro uscito proprio oggi per la Tiskell Edizioni.

Christopher e Jesse, i nostri due protagonisti, hanno entrambi un passato disordinato alle spalle che li ha resi cauti e un po' incerti, soprattutto a causa del loro orientamento sessuale.
Christopher è un cantante gay country che dopo aver abbandonato Nashville, si esibisce al parco divertimenti Smoky Mountain Dreams nel Tennessee. Lui ama esibirsi per le folle anche se si sente costantemente invisibile per tutti.


“Non si tratta di gentilezza. Adoro la tua voce. Ha un timbro e una sincerità che ammiro molto. E poi sembri illuminarti quando sali sul palco, mi piace anche questo di te. È evidente che sei felice di essere lì, non lo dai per scontato.”
Jesse esitò un attimo e poi aggiunse, timidamente: “Risplendi.”


Jesse Birch è un bisessuale, che vive una vita abbastanza solitaria. Dopo che sua moglie, Marcy, è stata gravemente ferita in un incidente stradale, Jesse si è occupato dei suoi figli cercando di essere un buon padre single.

Entrambi hanno genitori che non capiscono e non approvano il loro rapporti sentimentali.



“Non mi vergogno di chi amo, o di come esprimo il mio amore,” ribatté, i pugni chiusi e un’ ondata di calore che divampava in lui con un’intensità tale da sentire il sudore che pizzicava la pelle nel tentativo di mantenere la calma.
“Solo non mi aspettavo di doverne discutere oggi durante la nostra speciale cena di famiglia.”

Jesse ha avuto dei rapporti occasionali, ma mai storie serie nei cinque anni dopo l’incidente di Marcy. Ma quando Christopher entra nel suo negozio di gioielli, per comprare un regalo alla nonna, tra i due scoppia qualcosa, l’attrazione è innegabile.

Decidono, di comune accordo, di non velocizzare troppo le cose. Soprattutto a causa del loro passato incerto, che grava ancora sulle loro spalle.

Più tempo trascorrono insieme, però, e più si rendono conto che tra loro potrebbe nascere qualcosa, cominciano a credere che questa relazione possa portare loro l’amore e la famiglia che entrambi vogliono veramente.


“Infine Christopher attirò l’orafo a se per baciarlo, condividendo con lui il suo sapore, e gli sembrò di sentire l’amore ruggire nel proprio petto con una ferocia impossibile da sopportare. ”


Ma ci sono molti ostacoli lungo la strada, che porteranno i due ad essere in disaccordo …

Ma se vorrete saperne di più non vi resterà altro che leggere il libro! :P



Questo libro mi ha sorpreso nel miglior modo possibile. La connessione emotiva tra Christopher e Jesse era così intensa, bella e onesta. Si tratta di un miscuglio di amore, angoscia e accettazione.

Christopher voleva solo essere “visto” e Jesse voleva solo trovare il vero amore.

Ho apprezzato molto il libro,è una lettura favolosa e lo consiglio vivamente.

Dimenticavo inoltre di dire che questo libro ha molte e dico davvero molte scene piccanti.





La mia valutazione 



 


Nessun commento:

Posta un commento