martedì 12 settembre 2017

Teaser Tuesday #18

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con il nuovo teaser tuesday!
Dato che abbiamo deciso di pubblicare ogni settimana una sola frase del libro in lettura, oggi tocca a me. Pronti? 
Per la rubrica ringraziamo, come sempre, il blog Should be reading per averla ideata!


REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.




Grazie per avermi insegnato che a volte le
cose che temiamo di più sono quelle di
cui la nostra anima ha bisogno.

Odioamore di [Ward, Penelope]



Titolo:
Odioamore



Autori:  Penelope Ward


Genere:
Contemporary romance


Editore:  Newton Compton


Prezzo
eBook:  0,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2eXejaj
 






Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin... l'unica persona che abbia mai amato... e che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull'isola di Aquidneck, c'era una trappola: l'altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell'adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è da solo. Ho capito presto che c'è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l'ho mai desiderato di più.

Questa è la mia lettura e devo dire che la sto trovando molto interessante, 
voi avevate già letto questo libro?

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento