domenica 15 ottobre 2017

Recensione "Numero Sconosciuto", Autumn Saper




Titolo:  Numero sconosciuto



Autore:  Autumn Saper



Genere: M/M, Contemporaneo



Serie: Wildfire


Editore:  Triskell Edizioni


Prezzo
eBook:  € 5,99


Link d'acquisto: 
http://amzn.to/2EiH1dk



Ezram Kelland fa il poliziotto a Baltimora e vive una vita tranquilla; almeno fino a quando, una sera, sul suo cellulare comprare un messaggio da un Numero Sconosciuto. Spinto dalla curiosità, Ez si trova a rispondere allo Sconosciuto e a intavolare con lui un fitto scambio di messaggi giornalieri.
Mano mano che i giorni passano e sempre più informazioni vengono a galla, Ezram comincia a cercare di capire chi è Numero Sconosciuto. Ha i suoi indizi e i suoi sospettati, in particolar modo una persona sembra calzare meglio di tutti gli altri, ma...
Cosa succederà quando scoprirà chi è davvero Numero Sconosciuto?
Avvalendosi del suo intuito da poliziotto e degli strampalati consigli del suo amico Chester, Ez non solo scoprirà la vera identità di Numero Sconosciuto, ma anche cosa voglia dire innamorarsi.

 



Numero sconosciuto: Allora buonanotte Non-Dean. Io: Buonanotte, Sconosciuto.”


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog, con una nuova recensione! Oggi vi parlerò di “Numero Sconosciuto” di Autumn Saper!

Protagonista del libro è Ezram, un poliziotto gay di Baltimora, con una grande famiglia chiassosa e un amico molto eccentrico di nome Chester.
Una sera, Ezram, riceve un messaggio da un numero sconosciuto, il quale nonostante ha sbagliato numero continuerà la conversazione, i due inizieranno così a messaggiare e la cosa si protrarrà per molti mesi. Ezram diventerà così “Non-Dean” mentre il suo interlocutore sarà “Numero sconosciuto”.
Tra i due con il passare del tempo si instaura una sorta di amicizia, ma Ezram sente il bisogno di incontrarlo, dopo varie richieste alla fine “Numero Sconosciuto” accetta di incontrarlo.

Numero Sconosciuto: Domenica mattina alle dieci, al bar con l’insegna rossa sull’Inner Harbor.
E boom! Il mio cuore esplode.”
 
Dopo il loro primo incontro ne avverranno altri e andando avanti la loro relazione inizierà a diventare sempre più concreta, ma non mancheranno comunque dei litigi fra i due che quando vogliono sanno essere davvero dei testardi e criptici.
“«Non sbagli,» rispose senza indugi. «Pensavo avessi capito dalla sera del compleanno di Chester che non scherzo su queste cose. Se stai con me, sei mio. Non ti divido con nessuno.»
Accidenti. Mi venne il batticuore. Era la cosa più carina che mi avesse mai detto da quando stavamo insieme – a parte quel “Mi piaci” sparato fuori mentre stavamo litigando proprio la sera del trentesimo compleanno del mio migliore amico – e io mi stavo emozionando come una scolaretta.”


Su Numero sconosciuto c’è molto da dire, ma per non svelare la sua identità vi dirò solo che infondo non è poi così “sconosciuto” e che custodisce dentro di se un grande segreto.

 
“Ero felice? Quella parola non lo spiegava abbastanza. Ero letteralmente euforico e pazzo.
Pazzo di lui.”

Siete curiosi di sapere chi è Numero Sconosciuto?

Allora correte a comprare il libro XD.



Questo libro mi ha intrigata e incuriosita molto tant’è che l’ ho finito in pochi giorni.

La storia è  stupenda e i personaggi sono ben delineati.

Una storia d’amore che nasce pian piano e che vi farà sognare.

Non posso che consigliarvi la lettura di questo libro che troverete sicuramente intrigante.

La mia valutazione 
 A presto

 

Nessun commento:

Posta un commento