venerdì 13 ottobre 2017

Uscite Leone Editore Settembre

Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con le uscite di Settembre di Leone Editore!
Sono delle uscite molto interessanti e adoro le copertine che gli hanno dato! Sono meravigliose!




Titolo:
 L'equinozio di Xipe

Autore: Giovanni Oro

Editore: Leone Editore

Genere: Fantascienza

Pagine: 476

Prezzo cartaceo: 14,90

Link d'acquisto: http://amzn.to/2xEjx2U



Sono trascorsi cinquecento anni dalla proclamazione dell'Impero Umano, e l'umanità si è estesa su ottantadue pianeti. Dalla morte dell'ultimo imperatore, un corrotto consiglio di reggenza domina l'Impero, impegnato ora in una lunga guerra con una razza aliena, i ralt. Finalmente il momento della battaglia decisiva è vicino: tutto si giocherà sullo strategico pianeta di Xipe, invaso da anni dai sanguinari ralt. Fiduciosi nella vittoria, milioni di soldati umani si preparano allo scontro, e centinaia di navi della flotta imperiale stazionano in orbita. Mentre un'improvvisa tempesta ionica blocca le operazioni delle navi e impedisce l'uso dell'aviazione, le truppe di terra sbarcano sul pianeta. Anche i ralt, però, hanno i loro piani, e nelle trincee e nello spazio lotteranno strenuamente per ottenere il successo.


Titolo: Rusty Dogs

Autore: Alessio Adami

Editore: Leone Editore

Genere: Narrativa contemporanea

Pagine: 192

Prezzo cartaceo: 10,90

Link d'acquisto: http://amzn.to/2g7s5E6





Navarro viene licenziato dal centro logistico in cui lavorava, e decide per vendetta di rubare uno scatolone. Quella stessa sera però è coinvolto in una rissa, finisce in ospedale e rimane poi per mesi chiuso in casa, preso dall'apatia. Quando infine conosce Rachele e le racconta la sua storia, si accorge che la ragazza da cui è così attratto sembra essere molto curiosa in merito al contenuto del pacco rubato. Pur rifiutandosi di parlarne con lei, Navarro apre lo scatolone, e la sua vita ne risulta sconvolta per sempre.



Titolo: Senza pietà

Autore: Ione Vernazza

Editore: Leone Editore

Genere: Narrativa contemporanea

Pagine: 148

Prezzo cartaceo: 10,90

Link d'acquisto: http://amzn.to/2ggNqia





Uno psichiatra ci introduce al tema dell'immaturità relazionale raccontandoci le esperienze di «casi» in cui si è imbattuto durante la sua carriera professionale: uomini e donne che si trasformano in carnefici nel caso che le persone «amate» non esaudiscano appieno i loro desideri. Lo psichiatra è molto esperto di queste dinamiche, lui stesso fa parte del gioco; però si ritiene una rara eccezione. Ascolta, osserva e trascrive; poi argomenta. La sua visione della vita è di un egoismo narcisismo borderline... oppure no? Il giudizio rimane al lettore.

Cosa ne pensate di queste nuove uscite?

Nessun commento:

Posta un commento