giovedì 30 novembre 2017

[RAINBOW BOOK CLUB] Recensione "Beautiful", Alyssa Sheinmel




Beautiful (eNewton Narrativa) di [Sheinmel, Alyssa]
Autore: Alyssa Sheinmel

Titolo: Beautiful

Editore: Newton Compton

Genere:
Young Adult

Prezzo eBook: 4,99

Prezzo cartaceo: 10,00

Link d'acquisto: http://amzn.to/2BoEGLP





Maisie è, a detta di tutti, una ragazza carina e fortunata. Ha una vita normale, una famiglia e un fidanzato che le vogliono bene e una passione per la corsa. Una mattina però, mentre si allena, la sua esistenza cambia in modo drammatico. Vittima di un incidente, si ritrova con il viso deturpato e, anche se potrà sottoporsi a un importante intervento chirurgico, non sarà per nulla semplice, dopo, riconoscersi e ritrovare se stessa. Alyssa Sheinmel, scrittrice apprezzata dalla critica, tratta un tema importante con una scrittura potente, raccontando il dramma di una ragazza che cerca di ricostruire la propria identità, punto di partenza per poter rinascere.

Un incidente
Un volto sfigurato
Un romanzo autentico, bello come la sua protagonista

Siamo diametralmente opposti, almeno nel fisico: io ho i capelli rossi, gli occhi azzurri e la carnagione chiara punteggiata da troppe lentiggini, e lui ha la pelle color caramello, senza nessuna macchia. Per Chirag le mie lentiggini sono esotiche, una volta mi ha detto che le trovava sexy, come se fossero centinaia di piccoli tatuaggi.

Buon pomeriggio a tutti readers! Oggi torno con una recensione di un libro molto profondo. Sinceramente non avevo molta curiosità di leggerlo, anche se lo conoscevo. Grazie al "Rainbow Book Club" sono stata quasi costretta a leggerlo, anche se la trama mi ispirava avevo paura che il libro fosse come quei libri che tutti amano, che sono famosissimi, e poi magari non ti piacciono. 
Per fortuna non è stato così.

Maisie è una ragazza bella e popolare grazie alla sua passione per la corsa. Il suo ragazzo Chirag si allena insieme a lei e anche da sola, tutte le mattine, Maisie esce molto presto per correre in pace e poter ripetere il suo mantra "passo, respiro".

Ho la vista annebbiata dalle lacrime, ma piangere fa troppo male. 

Una mattina di queste, mentre sta correndo, inizia a piovere e il temporale arriva velocemente. Così velocemente che quando un fulmine colpisce un albero vicino a dov'è Maisie lei non riesce a scappare.

Quando si risveglia Maisie deve fare i conti con ustioni di primo e secondo grado su tutto il lato sinistro del suo corpo. Ma soprattutto deve fare i conti con la parte sinistra del suo volto dove guancia, naso e mento sono completamente scomparsi.


"Fortunata" è l'aggettivo che si sente ripetere più spesso e sta seriamente iniziando ad odiare questa parola. E' fortunata a non essere morta, è fortunata ad avere un ragazzo così bravo, è fortunata ad aver trovato subito una sconosciuta a cui asportare la pelle e impiantargliela in faccia...

Insomma, la vita di Maisie cambia radicalmente, di nuovo, quando una sconosciuta muore in un incidente d'auto e le dona la sua nuova faccia.

Il tuo naso, la tua guancia sinistra, gran parte del mento. Il tessuto è stato distrutto dalle fiamme. 

Il libro è incentrato maggiormente sulla vita della nostra protagonista dopo il suo incidente e devo ammettere che mi ha commossa e presa totalmente.

Leggere il libro per capitoli e non poterlo finire immediatamente è stato difficilissimo per me ma sono contenta di avercela fatta e non vedo l'ora di immergermi nella lettura di dicembre per il rainbow book club! Non sapete di quali libro sto parlando? Allora iscrivetevi al gruppo facebook qui: Rainbow book club.

La mia valutazione

A presto,


Buongiorno a tutti readers e ben tornati con la seconda uscita Triskell Edizione in due giorni, in uscita proprio oggi.



Titolo: La cosa giusta

Serie: Lezioni di vita #1.8

Titolo originale: Getting It Right

Autore: Kaje Harper

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporaneo

Link d'acquisto: http://amzn.to/2BIG2Ca





Per Mac, il giorno di San Valentino significa comprare qualcosa di rosa per la sua piccola Anna, e poi dimenticarsene. Quindi viene colto alla sprovvista quando gli salta in mente che forse Tony vive quella festa in modo diverso, che forse pensa dovrebbero scambiarsi dei regali. Mac, però, non ha idea di cosa comprargli.
Tony sta cercando di insegnare a Mac a essere una coppia, un dettaglio alla volta. E per lui, il giorno di San Valentino potrebbe essere un’opportunità per offrire al compagno un’altra importante lezione.

A presto,

mercoledì 29 novembre 2017

Segnalazione "I due gentiluomini di Altona", Lisa Henry & J.A. Rock

Buon pomeriggio a tuttireaders e ben tornati nel blog con una nuovissima uscita Triskelle edizioni, in uscita oggi!




Titolo:
I due gentiluomini di Altona

Titolo originale: The Two Gentlemen of Altona

Serie: Playing the Fool #1

Autore: Lisa Henry, J.A. Rock

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Poliziesco, Contemporaneo

Link d'acquisto: http://amzn.to/2jcOmlX





La settimana dell’Agente Speciale Ryan “Mac” McGuinness si sta rivelando pessima. Non solo ha cominciato una nuova dieta, ma è anche stato incaricato di mantenere in vita tale Henry Page, il testimone più insopportabile del mondo.
Lavoro difficile considerato che Mac è a tanto così dall’uccidere lui stesso Henry e le sue citazioni Shakespeariane, le sue disquisizioni etiche e la sua ossessione per le uova.
A meno che ‘ucciderlo’ non sia esattamente ciò che ha in mente di fargli... 

Il truffatore Henry Page preferisce tenersi alla larga dalla legge... anche se non gli dispiacerebbe affatto avvicinarsi un po’ di più al rigido e affascinante Agente McGuinness. Come unico testimone di un delitto di mafia, Henry è di grande valore per l’FBI, se non fosse che suoi programmi non includono il testimoniare.

La comparsa di una talpa negli uffici dell’FBI costringerà Mac e Henry a nascondersi. Rinchiusi in uno chalet, resteranno sorpresi nello scoprire che c’è altro tra loro oltre alla semplice attrazione.
Ma la mafia si avvicina e Henry dovrà fuggire. A Mac toccherà capire quanto è disposto a rischiare per tenerlo accanto a sé.

A presto, 

martedì 28 novembre 2017

[CONCORSO] #NataleNewton

Risultati immagini per newton compton

Buongiorno di nuovo readers,
ieri la Newton Compton ha lanciato il Calendario dell’avvento Newton, un’iniziativa sul loro Instagram che ci tengo a segnalarvi.

Calendario dell'avvento di libri Newton su Instagram
A partire dal 1 dicembre selezioneranno le più belle foto di Natale per un grande Calendario dell’Avvento digitale condiviso, che verrà pubblicato su Instagram.

Come partecipare
- Fotografare un libro Newton in un contesto natalizio (anche solo un dettaglio, largo alla creatività)
- Usare l’hashtag #NataleNewton e taggare il loro account
Per chi non ha Instagram: accetteranno anche le foto che arriveranno all’indirizzo social@newtoncompton.com
[Inserire come oggetto della mail: #NataleNewton specificando un recapito a cui inviare il loro pacchetto nel caso in cui la foto venga selezionata]

Le 24 foto scelte dalla redazione riceveranno un omaggio a sorpresa a gennaio.
Non c'è un limite al numero di foto con cui si può partecipare, privilegeranno la creatività e lo spirito natalizio!

Che aspettate? Partecipate e condividete la notizia con i vostri amici!


[COVER REVEAL] "Sapore Poribito", Catherine BC




Il sapore proibito è quello agrodolce dell’amore di Stephen per Mya, un sentimento che sembra nascere da una pulsione adolescenziale, ma che invece cresce col tempo fino a trasformarsi in una dolce ossessione. 
Stephen è sensibile e tenero, vero a tal punto da esporsi senza remore, mentre Mya, che è la sua insegnante e vicina di casa, è più matura e con un passato che le grava sulle spalle, fino a renderla insicura e diffidente.
Tra loro nascerà un amore capace di sfidare il tempo e le convenzioni, un qualcosa di puro, una fusione di corpo e anima che porterà il lettore a credere che la felicità non abbia bisogno di grandi gesti, ma possa essere fatta soprattutto di piccole cose.
Una storia sospesa sul filo sottile che delimita il sogno dalla realtà, un confine che la fantasia di ognuno è libera di valicare.







Quando si conosce il proprio nemico, non si temono gli scontri. Quando le regole sono chiare, non rimane che elaborare la propria strategia. Come si fa, però, quando le carte in tavola cambiano all’improvviso? Come si reagisce di fronte a un avversario che si spoglia delle sue vesti e si fa pericolosamente vicino?
Elisabeth conosce Paul da sempre: era il compagno di sua sorella ed è il padre di suo nipote Stephen. Un uomo egoista e cinico, abituato a giocare sporco, con cui si è confrontata più volte, uscendone vincente. Lui ora vuole vendicarsi, invadendo ogni suo spazio, fino a ricattarla sia nel lavoro che negli affetti.
Proprio a quel punto, tuttavia, il destino interviene nelle loro vite in modo inatteso, confondendo i ruoli, mostrando lati dell’uno e dell’altra del tutto nuovi, fino a far loro capire che la soglia fra l’odio e l’amore, a volte, può essere davvero labile.






Catherine BC (Katy Policante) nasce e vive in provincia di Verona. Compie un percorso di studio variegato sia per attitudine che per esigenze personali. È attratta dalla scrittura fin dall'adolescenza. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha scritto diversi racconti e qualche poesia, una delle quali è stata pubblicata su un settimanale femminile.
Nell’agosto del 2013 ha autopubblicato “Il sapore del proibito” (Forbidden Trilogy), il suo romanzo d’esordio.
Dal 12 dicembre 2013 un suo racconto natalizio è comparso tra le pagine dell’antologia “Natale e dintorni” edita dalla Alcheringa Edizioni .
Nello stesso periodo un altro suo racconto “Un nuovo inizio” è stato inserito nell’antologia “Halloween’s Novels”, curata da Le passioni di Brully e pubblicata su Amazon.
Nel gennaio del 2014, ancora da self publisher , presenta il racconto, “La sindrome di Stendhal”.
Nei primi mesi del 2014 un altro suo lavoro, “L’amore sa di tappo” è stato scelto dalla Butterfly Edizioni per far parte di un’antologia che è uscita il 16 dicembre 2014.
Sempre nello stesso giorno è uscito anche un suo racconto, “Samhain, la soglia” per la Delos Digital.
Il 13 maggio del 2015 un suo racconto “Pietre leggendarie” è stato pubblicato all’interno dell’antologia “Italia. Terra d’amori, arte e sapori” di EWWA.
Nell’agosto del 2015 ha auto pubblicato il secondo romanzo della Forbidden Trilogy, “Ricatto proibito”.
Nell’ottobre del 2015 è uscito “La più dolce tentazione”, un romance con sfumature erotiche edito dalla Rizzoli per la collana You Feel.
Nel settembre del 2016 un altro suo racconto “Riemergere dal passato” è stato inserito nell’antologia “Racconti dal Veneto”.
Dopo un periodo di inquietudine, il 20 ottobre del 2017 torna con il suo primo romanzo a quattro mani, “Scars – Frammenti di noi” scritto con Emma Altieri.


[OFFERTE NOVEMBRE] "Dunwich Edizioni"


Buon giorno a tutti readers e bentornati nel blog con le offerte di Novembre della Dunwich Edizioni!


A € 2,99 invece di € 3,99:


The Gift di [Daniels, Rebecca]

Katie Corfield ha un dono: riesce a entrare nella mente delle persone in coma, a guidarle in sogno e infine a riportarle in vita. Con l’aiuto di Matt O’Brien, suo amico e assistente, è riuscita a salvare molte persone. La fama è però un’arma a doppio taglio e Katie lo scopre sulla sua pelle quando viene rapita dal boss Alexander Mancini. L’uomo, incurante delle guerre tra clan che stanno dividendo Boston, ha il solo obiettivo di salvare il figlio Daniel, caduto in coma dopo un tentato omicidio. Mentre Katie è costretta a intervenire da sola in una situazione in cui fallire equivale a morire, Matt cercherà in tutti i modi di raggiungerla nel disperato tentativo di salvarle la vita.

Rischiando di perdere se stessa nei violenti ricordi di Daniel Mancini, Katie scoprirà che l’aggressore del giovane è molto più vicino di quanto creda.

Link d'aquisto: http://amzn.to/2BENEW6

A € 1,99 invece di € 3,99:

Cannibal Corpse, M/C di [Curran, Tim]

Dopo una violenta pandemia, il Paese è in rovina. A ovest del Mississippi c’è una zona infernale conosciuta come le Deadlands. Qui, i vermi della resurrezione cadono dal cielo rossastro, rianimando i morti. E qui le armi atomiche hanno creato legioni di mutanti, mostri primordiali e bizzarri eventi atmosferici. 
John Slaughter, motociclista fuorilegge e membro dei Devil’s Disciples, viene catturato. I federali vogliono che guidi la sua vecchia banda oltre il Mississippi, tra i rifiuti nucleari delle Deadlands con l’obiettivo di recuperare una biologa che è tenuta prigioniera in una vecchia fortezza dell’esercito da un gruppo di terroristi. Ciò significherà compiere un’incursione in un territorio pieno di morti viventi, mutanti, sette di sopravvissuti impazziti... e la gang dei Cannibal Corpses, acerrimi nemici dei Devil’s Disciples. Come incentivo c’è la promessa della salvezza di suo fratello, al momento nel braccio della morte. Se Slaughter non riporterà indietro la biologa, l’esecuzione avrà luogo.
Come se non bastasse, su tutto aleggia una presenza antica e diabolica che ha rivendicato le Deadlands. E, a meno che Slaughter non riesca a fermarla, si pulirà i denti con le ultime ossa della razza umana.

Link d'acquisto:  http://amzn.to/2AnOBnv

Crash di [Poscolieri, Barbara]

Alessandro Alari è un giovane pilota romano della scuderia Speed-Y, in corsa per il titolo mondiale del Grand Race. Durante il Circuito di Roma rimane vittima di un incidente in cui perde entrambe le gambe. Il mondo dei motori è sconvolto, così come tutte le persone vicine al pilota. Solo Alessandro crede che un ritorno alle gare sia ancora possibile, con o senza gambe. Inizia quindi un percorso di accettazione e di riabilitazione, supportato dalla fidanzata Federica, dai genitori e dagli amici, con l’obiettivo di riguadagnarsi il posto che merita nella vita e in pista. Ma nel frattempo la Speed-Y ha trovato un nuovo pilota e sembra non credere nel suo recupero. La fiducia di Alessandro vacilla e anche il rapporto con Federica ne risente. Si rifugia quindi nel suo piccolo paese d’origine, dove ritrova la serenità in una vita semplice. Ma il Grand Race invoca il suo nome e, per quanto Alessandro cerchi di ignorarne il richiamo, le corse restano parte di lui.

Link d'acquisto: http://amzn.to/2Ao4dY6

L'Ultima Fermata di Marty Red di [Linder, Alessio]

Mi chiamo Marty Red.

Forse avete sentito parlare di me, forse no.

Di sicuro avete sentito parlare di Freddy King e dei Blood Red Sun, band heavy metal di cui ho registrato tutti i dischi, sin dai loro esordi. Ed è proprio quando sto per entrare negli Hellfire Studios per curare il CD che segnerà il loro addio alle scene che tutto precipita. Dopo tanti anni trascorsi a combattere il passato, nel disperato tentativo di lasciarmelo alle spalle, mi ritrovo ad affrontare di nuovo l’orrore quando sono costretto ad abbandonare la Harley-Davidson nel garage e a prendere la metropolitana. Comincia con una ragazza e un gioco di sguardi. Ma con il passare dei giorni mi rendo conto che qualcosa ci unisce e unisce anche gli altri bizzarri personaggi che affollano la metropolitana e che a quanto pare riescono a interagire solo con me. E, prima che possa rendermene conto, i fantasmi del sottosuolo cominciano a invadere la mia vita, trascinandola verso il basso, portandomi sulla soglia di un luogo che pensavo di essermi lasciato per sempre alle spalle. Ma, per quanto si possa provare a dimenticarlo, l’Inferno non ti dimentica una volta che ti ha assaggiato: aspetta solo il momento giusto per reclamarti. E a volte usa le persone a te più vicine per ingannarti e gettarti tra le fiamme.

Link d'acquisto: http://amzn.to/2AoyR3u

A € 0,99 invece di € 2,99:

La Cisterna di [Lombardi, Nicola]

Nuovo Ordine Morale. Una feroce dittatura militare. Un nuovo sistema carcerario estremo in cui le Cisterne rappresentano il terribile strumento per una radicale epurazione della società.
Giovanni Corte, giovane pieno di speranze, conquista l’ambito ruolo di Custode della Cisterna 9, nella quale dovrà trascorrere un anno. E comincia così per lui un cammino - inesorabile, claustrofobico, allucinante - lungo gli oscuri sentieri dell’anima umana, verso il cuore buio di tutti gli orrori che albergano fuori e dentro ciascuno di noi.

Link d'acquisto: http://amzn.to/2Bxy11Z

Misteriosi Lasciti e Oscuri Doni (Arest Saga Vol. 2) di [Gallo, Giulia Anna]

Tahar Mehenni, orfano fin dall'infanzia e principe degli stregoni, non è più lo stesso dalla morte della sorella Zora. Gli ultimi dodici anni per lui sono stati una vera e propria agonia, e non solo a causa dell'inevitabile dolore dovuto alla perdita di tutti i suoi cari, ma anche per via del vuoto senza nome che percepisce nel profondo e di cui non riesce a liberarsi. Nonostante il tempo lo abbia aiutato a elaborare il lutto, avverte l'inspiegabile mancanza di qualcosa di indefinito. Quando il re suo zio lo incarica di indagare sulla natura di un sortilegio scagliato ai danni di una piccola cittadina del Nord Italia, Tahar accetta quasi per inerzia. Ancora non sa che tra le vette innevate di quelle montagne si celano segreti di vecchia data e, ad attenderlo lì, c'è il destino a cui finora si è sottratto senza saperlo, più complesso e pericoloso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Link d'acquisto: http://amzn.to/2BIZleA

Nero Eterno di [Falchi, David]

Marcello Kiesel è un  cacciatore di fantasmi, specializzato nello scovare e annientare le presenze demoniache. Accompagnato dal suo fedele assistente, Lerner, spirito intrappolato in uno specchio, tenterà di affrontare e demolire l’entità diabolica che infesta la casa dei coniugi Guidi. Il caso in questione, però, si dimostrerà diverso e molto più ostico dei precedenti e coinvolgerà Kiesel a un livello più profondo, minando le certezze già acquisite in anni di consolidata attività professionale. Attraverso  strumenti di protezione contro gli spiriti, sogni astrali e passaggi in diverse dimensioni del reale e dell'onirico, il protagonista cercherà di contrastare l’oscura presenza che tenta di impossessarsi del suo spirito e della sua carne.

Link d'acquisto: http://amzn.to/2zO9Ewt

A presto,

sabato 25 novembre 2017

Recensione "Loving the angel", Nicole Teso



Titolo: Loving the angel

Autore: Nicole Teso

Genere: Dark romance

Editore: Self publishing

Prezzo e-book: 2,99

Prezzo cartaceo: 13,49

Link d'acquisto: http://amzn.to/2i3d7Uh
 La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.






Avete presente Loving the demon? Avete presente il miscuglio di emozioni dei protagonisti? Quelle che vanno dalla rabbia, la confusione, alla speranza, alla redenzione, all’amore? Dimenticateli. Avete presente l’ambiente tetro di Loving the demon, che permetteva a Brittany di riflettere sui sentimenti? Dimenticate tutto ciò. Loving the angel rappresenta il dolore, e la consapevolezza che solo quello potrà mai essere tra di loro. Rappresenta rabbia, violenza, sete di vendetta e di rivalsa. In questo libro viene fuori tutta la parte buia di Jake e quella coraggiosa e forte di Brittany, che vuole riprendere in mano la sua vita dopo che, ancora una volta, le è stata tolta da lui e dai suoi complici. E non importa quanti sentimenti contrastanti provi, a prevalere è proprio la sua voglia di vivere, di riscattarsi. E’ lei la protagonista indiscussa, l’emblema della forza.

Nicole mi ha davvero sorpresa, non mi aspettavo questo secondo romanzo così intenso, così pieno di emozioni e dolore, che ti catapulta nell’ospedale psichiatrico e nella mente di Brittany, facendoti provare le stesse cose. Perché è così: Nicole è riuscita a farmi entrare nel libro e vestirmi dei panni della protagonista.

Jake, come ho detto, mette in evidenza tutta la sua parte buia e marcia, sia per i sentimenti che per il passato e soprattutto per l’uso spropositato di droghe che fa.


Il finale mi ha lasciata di stucco: avrei creduto tutto, tranne che sarebbe finito così. Non posso far spoiler, ma vi anticipo che sto già facendo il conto ala rovescia per quando uscirà Loving the darkness, l’ultimo capitolo della trilogia, e mi sto chiedendo cosa ci riserverà stavolta la talentuosa Nicole.

[…] Jake è riuscito a farmi odiare qualsiasi cosa di me. Sono una guerriera riflessa nello specchio, con gli occhi marchiati da sofferenze indicibili, ma pronta a rialzarsi e a combattere ancora. L’essere umano è una macchina da guerra: finchè il cuore si sazia di speranza, esiste un’illusione di vita. Non si può cambiare la natura umana. Nessuno può.





Voto: 











venerdì 24 novembre 2017

[COVER & SINOSSI REVEAL] "Awaken", Barbara Bolzan



Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con l'ultimo cover reveal riguardante la Rya Series di Barbara Bolzan! 

E' quasi dall'inizio che seguo Barbara e la sua magnifica serie e ora che siamo arrivati agli sgoccioli sono davvero triste ma anche eccitata di scoprire come andrà a finire!

Vi lascio alla cover e alla trama


La verità è l’ultima via di chi non può più scegliere. 


Titolo: Awaken #4

Autore: Barbara Bolzan

Serie: Rya Serie

Editore: Delrai Edizioni

Genere: Fantasy Distopico

Prezzo E-book: 2,99 euro

Prezzo Cartaceo: 16,50 euro

Data di uscita
E-book: 11 dicembre 2017
Cartaceo: novità Più libri più liberi (6-10 dicembre, Roma);
Amazon, 11 dicembre 2017 


La principessa di Temarin è sopravvissuta e non è più disposta a rinunciare a se stessa.
Rya non smette di combattere e lotta, c'è ancora una speranza a tenerla in piedi. La verità ferisce, l’inganno trama ancora, e gli incubi tornano la notte a tormentarla, ricordandole cosa è stata e cosa non sarà mai. E l’amore non è per lei, che ha scelto di legarsi a un uomo i cui impulsi sono più forti di qualsiasi sentimento. Ma c’è ancora una battaglia da combattere, quella definitiva, che la porterà a una vittoria schiacciante. Tuttavia non è semplice per chi ha amato stravolgere la propria identità e mettersi di fronte al segreto svelato, perché non c’è crudeltà peggiore che cercare traditori tra coloro che ami e di cui ti fidi. Ma l’esistenza è così, colpisce dove meno te l’aspetti. 
Nessun dolore, per quanto sordo, può sopraffare il sentimento totalizzante d’amore che Rya prova per Nemi. 

Quanta forza ci vuole per confessare il proprio amore a qualcuno?Credetemi: più di quanta ne serva per uccidere un uomo.Ma scoprii che potevo scegliere di voltare le spalle e non vivere di rancore.Non era un essere perfetto. Be', neppure io lo ero.Era qualcosa con cui potevamo convivere.
 

 Fate scrivere venti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro. Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa. Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa. Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni. Awaken è il suo quarto romanzo per la Delrai Edizioni, l’ultimo della serie di Rya, che ha già appassionato moltissimi lettori.

Allora, vi piace quest'ultima cover?? Io la trovo stupenda! Pamela Fattorelli non si smentisce mai!
Vi lascio qui sotto i primi tre romanzi della serie!

Fracture : Rya Series (vol. 1) di [Barbara Bolzan] Sacrifice: Rya Series vol. 2 di [Bolzan, Barbara] Deception: Rya Series vol. 3 di [Bolzan, Barbara]

A presto,