domenica 19 novembre 2017

Recensione "Dimmi che sarà per sempre", Kristen Ashley



Titolo: Dimmi che sarà per sempre
 
Autore: Kristen Ashley

Genere: Contemporary Romance

Serie: Rock Chick Series #1

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo eBook:  € 5,99

Link d’acquisto: http://amzn.to/2zTmTfY







Rock Chick Series

Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri, è una vera rockettara. 
Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, il fratello della sua migliore amica Ally, anche se ormai ci ha messo una pietra sopra: 
Lee non è certo il classico bravo ragazzo e, dopo anni di tentativi e piani ingegnosi e sempre più elaborati per attirare la sua attenzione, Indy ha capito che avrebbe fatto meglio a starne alla larga e si è arresa. 
Quando però a causa di Rosie, un suo dipendente, lei si ritrova coinvolta in una inquietante spirale di furti di diamanti, rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella sua vita: è l’unico, infatti, che potrebbe tirarla fuori dai guai. 
Ma questa volta Indy è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo: vuole risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee, per evitare di essere in debito con lui, che dal canto suo cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.

Rock Chick Series
1. Dimmi che sarà per sempre
2. Dimmi che ci sei (in uscita il 10 dicembre)
3.
Rock Chick redemption
4. Rock Chick renegade
5.
Rock Chick revenge
6. Rock Chick reckoning
7.
Rock Chick regret 
8.
Rock Chick revolution

 
Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. 
La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. Prima di Non dirmi di andare via, la Newton Compton ha già pubblicato, della Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì, Non dirmi di andare via.


Regola Numero Uno del Codice di Indy Savage: quando sei in dubbio, o se pensi di poter avere dei guai, menti.

Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog, con una nuova recensione!
Oggi vi parlerò di “Dimmi che sarà per sempre” di Kristen Ashley!

I protagonisti di questo romanzo sono Indy e Lee.

Indy è una rockettara, figlia di un poliziotto e proprietaria di una libreria ereditata da sua nonna.
Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, fratello della sua migliore amica Ally.

Per anni Indy aveva provato a conquistare Lee, anche con l’aiuto di Ally, ma Lee l’aveva sempre rifiutata dicendole che per lui era solo una sorella minore.


Nel mio caso si trattava della Regola Numero Due del Codice Etico di Liam Nightingale. Non desiderare la migliore amica della tua sorellina. Sono cresciuta come un membro della loro famiglia, il che mi ha praticamente fatto diventare di default un’altra sorellina.”


Da allora, per ben 10 anni, Indy aveva cercato di dimenticarlo, evitandolo e ignorandolo alle feste di famiglia.
Ma tutto cambia quando Indy resta coinvolta in una in una sparatoria, che nasce per colpa di una misteriosa borsa di diamanti su cui in molti vogliono mettere le mani.

Liam “Lee” Nightingale è un uomo dal carattere forte ed è a capo di un’agenzia investigativa la “Nightingale Investigation”. Appena scopre in che guaio si è cacciata Indy decide di intervenire e recuperare lui stesso la borsa con i diamanti.
Si susseguiranno una serie di eventi paradossali fra sparatorie, inseguimenti e rapimenti accompagnate sempre, però, da momenti esilaranti.
Indy non è contenta di tutta questa situazione, non ora che finalmente era riuscita a chiudere in un cassetto i suoi sentimenti per lui, cercherà così di non cedere a Lee.


 
“Le sue braccia mi hanno avvolta. «Tesoro, dalla tua domanda mi è sembrato che avessi un’impressione sbagliata di me. Oggi ti farò vedere chi sono. Stasera, ti dirò cosa voglio. Domani, potrai cambiare idea».
Fissandolo, gli ho ricordato: «Ti conosco da una vita».
«Tu non mi conosci affatto».”


Ma ci riuscirà?
Che cosa succederà fra Indy e Lee?
Per rispondere a questa domanda non dovrete far altro che leggere il libro.



 

Questo romanzo mi è piaciuto molto anche se devo ammettere che la traduzione ha lasciato un po’ a desiderare, sono presenti vari errori di battitura. Ma sorvolando su questo fatto, posso dire che il libro vi farà ridere a non finire e vi ritroverete ed odiare e amare Indy per il suo carattere stravagante, sempre pronta a cacciarsi nei guai. Ad aiutarla però ci sarà lui il bello ma tenebroso Lee che farà di tutto pur di tenerla fuori dai guai.
Non posso dire altro se non ché  non vedo l’ora di poter leggere il secondo libro della serie e vi consiglio vivamente la lettura di questo romanzo.


 La mia valutazione


A presto,  



Nessun commento:

Posta un commento