mercoledì 6 dicembre 2017

WWW... Wednesday #37


Buongiorno Readers ben venuti nel blog con un nuovo WWW!
Oggi vi mostrerò le mie letture, iniziamo!
1)What are you currently  reading?

1) Cosa stai leggendo?


Sono ancora all'inizio, ma lo adoro già. Non vedo l'ora di parlarvene nella mia recensione.

2)What did you recently finish reading?

2) Cosa hai appena finito di leggere?


Un libro bellissimo, è diventato uno dei miei preferiti. Presto avrete la mia recensione. 


3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?


Non vedo l'ora di leggere questo meraviglioso romanzo. E voi lo avete già letto?

A presto,

Lucia


2 commenti:

  1. Io questa settimana salto il turno visto che non ho letto niente. Tra le mani al momento ho Magic, ma non mi sta prendendo tanto (però sono ancora all'inizio).
    Mi piacciono i libri che hai in lettura e anche io sto girando intorno a "NAtale a Parigi". :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia, che bello vedere letture Natalizie! In questa settimana ho iniziato anche io a lggere tutti libri a tema, e spero di riuscire a trovare tutte letture carine per Dicembre.
    Se ti va di curiosare lemie letture ecco il mio WWW

    RispondiElimina