martedì 9 gennaio 2018

Recensione " Sei tutto ciò di cui ho bisogno", K. A. Linde

         
 Titolo: Sei tutto ciò di cui ho bisogno

Autore: K. A. Linde

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo e-book: 5,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2CFzxjx




Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni.
Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola...
Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l'unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta.
Non ho capito ciò che avevo fino a quando non l'ho perso





Buongiorno Readers e ben tornanti nel blog con una nuova recensione!




Quando ci accorgiamo di amare veramente una persona? Quando ci accorgiamo che di quest’ultima siamo veramente innamorati e non possiamo farne a meno? Personalmente non so dirvi quando succede. Non so dirvi quando scatta veramente qualcosa dentro che ci fa capire quello che vogliamo davvero. 
Però a Clay Maxwell è successo. 
So solo che... ciò che ho sempre voluto è proprio qui davanti a me. Non ti lascerò andare via di nuovo.
Clay è sempre stato un ragazzo affascinante e intelligente sin dalla sua adolescenza, ma sempre in competizione con suo fratello maggiore, il quale sembra essere il favorito del padre. Andrea, invece, è una ragazza brillante e dolce, ma soffre però per il divorzio dei suoi genitori e i lori continui litigi.
Sin dall’adolescenza i due, oltre ad essere vicini di casa, diventano dei buoni amici. Si raccontano tutto e passano la maggior parte del tempo insieme. Ed è così che con il passare del tempo diventano amanti, ma a causa della sofferenza di Andrea decidono che per avere una buona relazione è meglio evitare i coinvolgimenti emotivi. Così quando sono insieme vivono la loro storia d’amore, ma quando sono distanti i due sono liberi di vivere altre emozioni con partner diversi.
Non voglio tenerlo a bada. Mi piace così com'è; bello e selvaggio.
Tutto ciò ha funzionato per dieci anni, ma qualcosa sta per cambiare. Dopo il piccolo incidente di Clay, Andrea non è più disposta a giocare, vuole amare Clay e vuole stare con lui. Così combatte per avere l’uomo dei suoi sogni e di cui si è innamorata nel corso del tempo.
Quando ci siamo messi insieme, io cercavo solo una via di fuga, un modo per scappare dalla mia famiglia. Ora so che ho bisogno di qualcosa di più. E non mi aspetto che tu cambi con me, Clay. Non mi aspetto che tu voglia di più dal momento che la cosa non ti ha mai interessato.
Clay però non sembra accettare questa sua proposta di cambiare le regole del loro amato gioco. Riuscirà Clay a cambiare per l’unica donna che è entrata nel suo cuore e che l’ha sempre sostenuto?
Voglio solo che tu sia felice. Farei qualsiasi cosa per renderti felice.
Se amate le storie piccanti e molto dolci, non posso far altro che consigliarvi questo libro. 
La lettura è molto scorrevole, i personaggi interessanti ed anche se la storia non ha molti colpi di scena, vi riuscirà a catturare tant’è che finirete il libro in un battibaleno. 
Sono sicura che amerete i personaggi e la storia dei due protagonisti.
Beh, non mi resta che lasciarvi con una delle mie citazioni preferite.

<<È proprio come siamo noi>>  <<Cioè?>>  <<Qualcosa di totalmente imprevedibile e che ti cambia la vita>>

La mia valutazione:


A presto,



 

2 commenti:

  1. Sembra una storia molto carina e dolce, perfetta per una lettura leggera! :) Me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per il ritardo, comunque si, è una lettura leggera spero che ti possa piacere. Fammi sapere cosa ne pensi appena lo leggi :D

      Elimina