venerdì 9 febbraio 2018

Recensione "Black Kiss", Raffaella V. Poggi

Titolo: Black Kiss

Autore: Raffaella V. Poggi

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo eBook: € 0,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2BFQdGa









I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…


Raffaella V. Poggi vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Con la Newton Compton ha pubblicato Uptown girl e Wedding gir



 "Nihil Difficile Volenti - nulla è difficile per chi vuole veramente."


 Buongiorno Readers e ben tornate nel blog con una nuova recensione!

I protagonisti di questo libro sono membri della rock band dei Black Kiss!

Paul, Steve, Bobby e Woody. 
 Paul Garrison, frontman e chitarrista; Stephen (Steve) Jensen, batterista e autore; Robert (Bobby) Price, tastierista e Jason Woods (Woody), manager della band.
 "Ti amo, Amy. Te lo dico perchè mi sembra che tu non l'abbia capito, ma ti assicuro che sei la sola a non essertene accorta."

Carismatici, talentuosi, irriverenti, tatuati, sexy, amici da una vita ecco chi sono i Black Kiss.
"«Tu sei la mia casa», le dico alla fine. «Anche tu lo sei per me, Woody, e ti amo. Ti amo immenamente»."
Per loro nulla è impossibile, ottengono sempre quello che vogliono ma per conquistare le compagne della loro vita dovranno impegnarsi, ma come afferma il motto nulla è difficile per chi vuole veramente.
"«J.J.
«Dimmi, bimba».

«Ho una fila blu». Lui ride e mi abbraccia da dietro.
«Non devi averne, sei perfetta per loro. Impazziranno tutti, come sono impazzito io»."
Amy, Stage, Amanda e Bonnie sono loro le donne che hanno conquisto i loro cuori. 
"La bacio, ora, un bacio atteso per anni. Atteso per una vita. Avrei dovuto darglielo tanti anni fa, quel pomeriggio a casa sua, invece, con il cuore a pezzi me ne andai alla ricerca del tagliaerba..."
A loro si aggiungono J.J. capo della sicurezza, e Pamela batterista che suona con i Black Kiss solo quando registrano i brani, ma è un vero talento.
"«Stage», rantolo, «io dalla vita non voglio altro».

Mi volto e la bacio.
«Tu e io ci amiamo. Lo sai anche tu»."
Non voglio svelarvi nulla di quello che succede perchè credo che questo sia un romanzo che merita tantissimo è quindi non potete lasciarvelo sfuggire, dovete correre a leggerlo, non potete di certo ignorare i Black Kiss XD.

Ho adorato questo romanzo, ogni storia, ogni personaggio, ogni tatuaggio con il suo significato, non si può non restare colpiti da questi magnifici e carismatici ragazzi.

La scrittura è scorrevole e coinvolgente, i personaggi ben delineati, non mancano le scene piccanti ma a loro si accompagnano anche scene dolcissime, insomma un mix esplosivo.

Penso di aver detto anche troppo, mi resta da dire solo che dovete assolutamente leggere questo libro non ne resterete delusi.
 
La mia valutazione


A presto,
  



1 commento:

  1. Grazie ANGELA grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie Felice che ti siamo piaciuti mie ragazzacci <3

    RispondiElimina