lunedì 5 febbraio 2018

Segnalazione Collana Floreale

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una doppia segnalazione della Collana Floreale!



Titolo: Firefly - Dammi un’altra identità

Autore: Marianna Calandra

Genere: Romance Young Adult

Editore: Collana Floreale

Prezzo eBook: € 2,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2EqgbAt




Melanie ha appena concluso le scuole superiori e si ritrova a vivere un momento difficile: capire cosa vuole.
Il suo ragazzo l’ha lasciata, le sue amiche si sono allontanate, o le ha allontanate, e guardandosi allo specchio non riesce più a riconoscere come sua l’immagine che vede riflessa.
Nel momento più critico e buio vede presentarsi alla sua porta Sebastiano. Il ragazzo è il figlio di una coppia di amici dei suoi genitori e passerà con lei il resto dell’estate mentre i suoi sono via per una vacanza.
I paletti che cercherà di mettere fin da subito, per non lasciarlo entrare nella sua vita e soprattutto nel suo cuore ormai fragile, cederanno ben presto, perché lei ha bisogno del suo aiuto. Sebastiano la porterà a riscoprire se stessa, a trovare le risposte che da sempre risiedono nel suo cuore ma che non è mai stata in grado di leggere.
La fine dell’estate incombe e nascerà una nuova paura per Melanie: che ne sarà di loro due quando questa indimenticabile estate terminerà?






Titolo: Cinque minuti a mezzanotte

Autore: Maria Capasso

Genere: Romance

Editore: Collana Floreale

Prezzo eBook: € 2,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2DROqnw



Nelle vie di Montmartre, in epoca moderna, abita Cloe. Lavora alla reception di un noto hotel parigino.  Dopo aver scoperto che il suo ex la tradiva, non si è lasciata uccidere dalla rabbia e dal dolore: ha iniziato ad amare solo se stessa. Una sera, grazie al libro di Flaubert, Madame Bovary, conosce Martin in gruppo facebook dedicato alla letteratura francese, e da lì inizia l’avventura che restituirà a Cloe la gioia di ballare e tenersi per mano sotto la pioggia.



A presto,

Nessun commento:

Posta un commento