domenica 12 febbraio 2017

Segnalazione "Stay Strong" , L. Cassie

Salve, fanciulle!
Finalmente è arrivata l'agognata domenica, e siamo tutti pronti a sonnecchiare col pigiama di pile e il piumone fino a sera, magari con un bel libro tra le mani. E magari è quello che faremo anche a San Valentino, almeno per coloro che non sono fidanzati: pizza, coperta e una bella lettura. E' per questo che sono qui oggi, per aiutarvi nella scelta di una piacevole storia!








Titolo: Stay strong (vol. 2 Infinity Series)

Autore: L. Cassie
Editore: Self
Genere: Rosa
Prezzo: ebook € 0,99 (gratis con KU) -  cartaceo (la pubblicazione di questo formato avverrà un paio di giorni dopo quella dell’ebook) € 9,90
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2016





Evan è consapevole di essersi guadagnato il titolo di cattivo ragazzo, sa di aver commesso un mare di errori e di non aver rispettato le donne che si portava a letto. Ed è proprio per questo motivo che ora è determinato a cambiare: vuole dimostrare a se stesso di essere una persona migliore. Proprio nel momento in cui decide di riprendere il controllo della sua vita, incontra Jessica Owen, la migliore amica di Lailah. A poco a poco, Evan, scopre il passato di questa ragazza dai capelli lunghi e dall’espressione cupa e si rende conto che, in fondo, esistono uomini peggiori di lui. Uomini che non si limitano ad una notte di sesso e che superano confini che non dovrebbero mai essere oltrepassati, trasformandosi in veri e propri mostri dell’umanità.

Jessica porta sul cuore ferite che mai più si potranno rimarginare, il male inferto dall’uomo che credeva innamorato rimarrà sempre impresso nella sua mente, senza abbandonarla mai del tutto. Ciononostante, Evan, è determinato a porre fine alla sua sofferenza e far tornare il sorriso sulle labbra di quella fanciulla che gli ha, ormai, stregato il cuore.  Ci riuscirà?





L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A gennaio 2015 apre un piccolo spazio sul web, denominato “L. Cassie – Blog”, con il quale collabora, come promoter e recensitrice, con note Case Editrici. A poco a poco riscopre una vecchia passione, quella per la scrittura, che la spinge verso il mondo del Self-Publishing. Ad oggi ha all’attivo diversi romanzi rosa e una raccolta di citazioni.


Per oggi è tutto!
Mi raccomando, correte ad acquistarlo!

Baci, Giusy.

Nessun commento:

Posta un commento