giovedì 16 febbraio 2017

Segnalazione "Voglio solo te", Susy Tomasiello


Buongiorno a tutti lettori e ben ritrovati nel blog con una nuova segnalazione!
Oggi vi mostreremo il nuovo libro di Susy Tomasiello, che alcuni di voi potrebbero conoscere grazie al suo blog "I miei magici mondi"! Noi non la conoscevamo ma siamo contente di averlo fatto per una cosa così bela quale l'uscita di un romanzo! Andate a seguirla nel suo blog, ma prima, leggete la trama del suo libro!


Titolo: Voglio solo te

Autore:
Susy Tomasiello

Editore: La Sirena Edizioni

Genere: Rosa

Pagine: 250

Prezzo eBook: 2.99

Data di uscita: 07/02/2017

Link d'acquisto QUI






Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle.

Potete trovare l'autrice su Facebook sulla sua pagina autrice QUI

Per ora è tutto ragazzi, fatemi sapere se il libro vi incuriosisce oppure no! Ricordatevi i iscrivervi come lettori fissi del blog e se volete invitate i vostri amici a cliccare su "Segui" per farci crescere un po' <3 

A presto, Beezus! :) 

1 commento: