mercoledì 22 febbraio 2017

WWW... Wednesday #12

Grazie al blog "Shoulb be Reading" per aver ideato questa meravigliosa rubrica e grazie ad "Atelier dei libri" di Glinda Izabel per averlo portato in Italia e avercelo fatto conoscere!


Buon pomeriggio ragazzi e ben tornati nel blog con un nuovo WWW!Oggi tocca a me (Mans) e Mrs Weasley mostrare le nostre letture, le letture appena concluse e quelle che abbiamo intenzione di iniziare, quindi iniziamo subito!

A sinistra troverete le mie risposte mentre a destra quelle di Mrs Weasley.

Risultati immagini per fayrhon daniela
Risultati immagini per Il bacio dell'angelo caduto


1)What are you currently  reading? 


1) Cosa stai leggendo?









Mans: Ho sempre voluto leggere questo libro perchè se ne parla davvero ovunque quindi, appena ho trobato l'occasione per acquistarlo, l'ho fatto e ora lo sto leggendo. Mi sta piacendo molto 


Mrs Weasley: Sto leggendo un libro regalatoci dell'autrice! Anzi, con la scusa, chiediamo scusa all'autrice se ci abbiamo messo tanto a leggerlo ma, come avrete capito, abbiamo avuto dei cambiamenti nel blog e siamo andate a rilento con le richieste, ma ci stiamo riprendendo!





Risultati immagini per libro nesli

2)What did you recently finish reading?

2) Cosa hai appena finito di leggere?









Mans: Sto leggendo "Il bacio dell'angelo caduto" da un po', quindi non ho finito di leggere niente ultimamente!

Mrs Weasley: Ho appena finito di leggere il libro di uno dei miei cantanti preferiti!





Risultati immagini per fahryon daniela lojarroRisultati immagini per angeli nell'ombra

3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?











Mans: Ho intenzione di leggerlo perchè, appunto, è il seguito de "Il bacio dell'angelo caduto" e voglio assolutamente scoprire come continua la storia

Mrs Weasley: Ovviamente leggerò il seguito di Fahryon!


Il WWW termina anche oggi!
Attendiamo nei commenti le vostre letture, siamo curiosissime 
Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordiamo di Iscrivervi come lettori fissi del blog!

 

A presto, Mans e Mrs Weasley! :) 

Nessun commento:

Posta un commento