giovedì 27 aprile 2017

Segnalazione "Un bacio a 5 stelle", Flora A. Gallert & Claudia Crocioni


Buon pomeriggio - o quasi - a tutti miei cari lettori e ben tornati nel blog! Oggi sono qui per la segnalazione dell'ultimo libro di Flora Gallert e Claudia Crocioni!
Le due, conosciute già grazie ad altri romanzi, hanno deciso di deliziarci con una nuova serie "Bittersweet New York" di cui il primo libro è auto conclusivo! Pronti a conoscere Luca e Giulia tramite cover, sinossi ed estratti? 


Titolo: Un bacio a cinque stelle

Autore: Flora A. Gallert & Claudia Crocioni

Genere: Romance Young Adult

Editore: Self pubblishing

Prezzo eBook: 1,49

Prezzo cartaceo: 9,99 (disponibile in tutti i principali store e prenotabile in libreria)

Link d'acquisto QUI




Giulia e Luca sono amici da una vita e frequentano lo stesso collegio svizzero per giovani facoltosi. Durante un viaggio a New York, un attentato terroristico li costringe a convivere a stretto contatto nel lussuoso hotel dove soggiornano.
L'irrazionalità, la spavalderia e i tormenti interiori di lui, si scontreranno con la bellezza, l'ingenuità e i valori di lei. Un continuo contrasto di momenti agro-dolci che cambierà per sempre le note regole dell'amicizia tra uomo e donna.

Tra baci rubati, promesse infrante e gelosie, riuscirà il tenebroso Luca a rinunciare a tutto per lei?


Per un attimo rimanemmo in un silenzio imbarazzato, ce n'erano troppi in questo ultimo periodo, crescendo era tutto diventato troppo complicato. Ce l'avremmo fatta a non rovinare questa amicizia?




Chiusi gli occhi e ripensai alle labbra di Giulia trattenendo il fumo in bocca. Sapevo che me ne sarei pentito. Sapevo che sarebbero state le labbra più dolci di sempre. Sapevo che quando una cosa non potevo averla, allora diventava un chiodo fisso.





 
Pensai a Mathias in camera con Giulia. Lei non era mai stata con nessuno. Pensai a lui che le slacciava i pantaloni, che le toccava la pelle sotto la maglietta e che l'avrebbe voluta sopra perché è uno stronzo e sapevo che gli piace guardare.


Per oggi è tutto, spero di avervi invogliato a leggere questo romanzo e che lo comprerete al più presto! Se lo avete già letto fatemi sapere in un commento qui sotto cosa ne pensate <3

A presto, Bea :)

Nessun commento:

Posta un commento