mercoledì 5 aprile 2017

WWW...Wednesday #16

Grazie al blog "Shoulb be Reading" per aver ideato questa meravigliosa rubrica e grazie ad "Atelier dei libri" di Glinda Izabel per averlo portato in Italia e avercelo fatto conoscere!


Buon pomeriggio e ben tornati nel blog con un nuovo WWW!
E' il secondo WWW che preparo da sola e devo dire che questa prima settimana non è andata poi così male, sono riuscita a condividere anche se non tutti i giorni ma sono molto contenta!

Oggi torno con il www, ma le mie risposte non sono cambiate poi molto, ve le mostro subito!


Risultati immagini per Carve the mark i predestinati veronica rothLe fiamme nel cuore di [Raffei, Viola]



1)What are you currently  reading?

1) Cosa stai leggendo?













Non ho ancora finito "Carve the mark" di Veronica Roth perché sto dando la precedenza ai libri che mi sono stati inviati per recensirli nel blog, quindi ieri ho iniziato "Le fiamme nel cuore" di Viola Raffei! E' il primo libro che leggo dell'autrice, ho letto solo il prologo ieri, ma sono molto positiva!





Risultati immagini per a second life elle2)What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?


















Finito da pochissimo ho amato questo romanzo (di cui trovate la recensione QUI), che dire di più se non correte a leggerlo? Niente!



Risultati immagini per anima divina jennifer armentroutRisultati immagini per dopo di te nessuno mai cecile bertod3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?
















Questa settimana non rispondo solo con la mia amata Bertod, che proprio non vedo l'ora di leggere, ma anche con il terzo volume della serie Covenant, che mi aspetta da quando è uscito! Sono indietrissimo con le mie letture :( 


Il WWW termina anche oggi!
Attendo nei commenti le vostre letture, sono curiosissima 
Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordo di Iscrivervi come lettori fissi del blog per aiutarmi a crescere sempre di più!

 

A presto, Beezus! :)

Nessun commento:

Posta un commento