giovedì 1 giugno 2017

Blogtour 2^ Tappa: "Butterfly Tattoo", Deidre Knight

L'immagine può contenere: una o più persone, schermo, telefono e sMS

Buongiorno a tutti lettori e ben tornati nel blog con la seconda tappa del blogtour organizzato dalla Triskell edizioni, dove io e altri tre blog vi parleremo di questo meraviglioso libro, in uscita il 9 Giugno!!

Ma dove potete trovare le altre tappe? Cosa potrete conoscere in anteprima?

Prima Tappa: 29 Maggio Testa e Piedi Tra le Pagine dei Libri – estratto

Seconda Tappa: 1 Giugno Io Resto Qui a Leggere – Presentazione dei personaggi

Terza Tappa: 5 Giugno Lo Scrigno delle Letture – Recensione in anteprima

Quarta Tappa: 9 Giugno Stamberga d’Inchiostro – Intervista con l'autrice.

Ogni tappa verrà condivisa nella pagina facebook quindi fate attenzione e non perdetene neanche una!  Ma ora, siete curiosi di conoscere i protagonisti di questo nuovo libro?
Allora continuate a leggere per scoprire qualche sfaccettatura della loro personalità!


Risultati immagini per butterfly tattoo deidre knight amazon ita

Autore: Deidre Knight

Titolo: Butterfly Tattoo

Editore: Triskell edizioni

Genere: Romanzo rosa

Prezzo eBook: 6,99

Prenotatelo QUI








Proprio quando l’oscurità sembra ormai perenne, il destino riporta la luce.
Michael Warner è scivolato in una sorta di intorpidimento mentale da quando il suo compagno è stato ucciso da un autista ubriaco. Con l’avvicinarsi dell’anniversario dell’incidente, la sua sofferenza diventa sempre più soffocante. Eppure deve riuscire a trovare una via d’uscita dal labirinto di dolore e di segreti così da riprendere a vivere per la loro giovane figlia, che lotta contro il senso di colpa per essere sopravvissuta allo schianto.
Dall’oscurità giunge una voce, un’ancora di salvezza che non si sarebbe mai aspettato di trovare: Rebecca O’Neill, produttrice esecutiva dello studio cinematografico nel quale Michael lavora come elettricista.
Rebecca, un’ex celebrità rimasta ferita in seguito all’attacco di un fan pazzo, si è ritirata dalle scene, certa che nessuno potrà mai guardare oltre il suo aspetto sfigurato. La scintilla tra lei e Michael giunge inattesa, così come il legame quasi mistico con la figlia.
Per la prima volta, tutti e tre si trovano costretti a esaminare le loro cicatrici alla luce dell’amore. Ma fidarsi è difficile, soprattutto quando non sei sicuro a cosa credere quando ti guardi allo specchio. Alle cicatrici? O alla verità?

Personaggi Principali



Rebecca ha i capelli biondi miele, sono lunghi e ondulati e hanno i riflessi naturali. Non è molto alta ma in compenso è molto femminile. E' un ex attrice, ha abbandonato questo ruolo tre anni prima dopo l'incidente. Ora fa la produttrice esecutiva e vive ancora con gli incubi. Infatti Rebecca soffre d'asma e di attacchi di panico dove si sente galleggiare sopra tutto il mondo e si vede in lontananza, come se quella non fosse lei.

L'incidente avuto tre anni prima non era un semplice incidente ma un'aggressione. Un suo fan infatti ha cercato di ucciderla, pugnalandola diverse volte in volto, sul petto, sull'addome...non è facile uscire da una cosa del genere e infatti ne sta ancora pagando il prezzo. Ben McAllister, l'uomo che l'ha aggredita, ora è dietro le sbarre...ma lei non è ancora tranquilla.  Conosce Micheal Warner nel suo ufficio, al buio, e da lì inizia fin da subito a provare attrazione per lui. Che la mancanza di luce sia un nuovo inizio per Rebecca?

Il suo amico Trevor sarà l'unico che potrà consigliarla in merito.


Michael è alto e slanciato, i capelli corti e scuri e i suoi occhi marroni sono come calamita. Le sue mani grandi fanno sentire Rebecca al sicuro, anche se lei non si sente mai al sicuro. Micheal è un uomo che vive nei ricordi, infatti non riesce a vendere la sua casa fuori città per trasferirsi in un appartamento più vicino al lavoro e al mondo per non dover abbandonare i ricordi della sua famiglia.

Ha una figlia di otto anni, Andrea, a cui tiene più della sua stessa vita essendo l'unico pezzo del suo compagno, Alex, rimastogli accanto. Ebbene sì, Michael è gay, anzi, bisessuale. Infatti prima di sposarsi con il suo migliore amico storico, lui era un etero convinto. 

Marti e Casey sono i suoi migliori amici, Marti era perfino una sua ex in passato, con cui ora ha un rapporto molto forte.


Figlia, o meglio dire, figliastra di Michael, Andrea è una bambina molto chiusa. Ha i capelli castani ramati, gli occhi azzurri, la pelle chiara e le lentiggini. E' praticamente la fotocopia del suo padre biologico, Alex Richardson. Crea un forte legame con Rebecca, avvicinandola ancora di più al suo secondo papà.

Altri personaggi

Trevor

Trevor è il migliore amico di Rebecca, anche se è gay la madre di Rebecca spera ancora che lui diventi etero per sposarsi con sua figlia. Con i suoi occhi scuri starà al fianco di Rebecca in ogni momento, l'ha salvata in tutti i modi in cui poteva essere salvata, compreso dall'aggressione di tre anni prima.

Marti 

Marti è l'ex ragazza di Michael, ora sono grandi amici e lei aiuta molto Michael nella cresciuta di Andrea e nel superare la perdita di Alex anche tenendo Andrea per concedergli qualche ora di solitudine.

Casey

Amico storico di Michael, anche lui lo aiuterà molto, spingendolo ad uscire o anche solo aiutandolo ad aggiustare il suo giardino, di cui non si prende più cura. Infondo è pur sempre un architetto paesaggista!


Bene, io ho finito! Ci sono altri personaggi tutti da scoprire, quindi che dire se non consigliarvi di comprarlo appena possibile (o di prenotarlo già da ora)? Niente! E' un libro che merita davvero tantissimo e io non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa storia! 

In questo POST potrete trovare eventuali notizie date dalla Triskell, quindi andate a mettere mi piace alla loro pagina Facebook per non perdervi nessuna notizia :)  Questo è tutto ragazzi, ci rivediamo presto nel blog e il 5 Giugno su "Stramberga d'Inchiostro" per la terza tappa! 

A presto, Bea :)

Nessun commento:

Posta un commento