martedì 19 settembre 2017

Teaser Tuesday #19


Buonasera a tutti readers! Ritorniamo oggi nel blog con un post serale, lo studio mi sta uccidendo!
Il teaser tuesday di questa settimana sarà fatto da me, e sono molto contenta di potervi mostrare una citazione del libro che ho in lettura!

E' un libro ancora non uscito, presto troverete la mia recensione...siete curiosi?


<<Rafe, tu potresti davvero incasinarmi la vita.>>Lui esitò solo un attimo prima di promettermi: <<Ti proteggo io.>><<Anch'io ti proteggerò.>>
Verso la base (Balls in Play Vol. 1) di [Stewart, Kate]
Titolo: Verso la base

Titolo originale: Anything but minor

Autore: Kate Stewart

Serie: Balls in Play #1

Editore: Triskell Edizioni


Genere: Contemporaneo

Prezzo eBook: 4,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2xPfhNv IN PRE-ORDER



Serie Balls in Play
1. Verso la base
2. Major Love


Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa. 
Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente.
Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.

Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…


Nessun commento:

Posta un commento