domenica 3 settembre 2017

Uscite Triskell Edizione dal 28/08 all'8/09

Buongiorno a tutti lettori e lettrici con una nuova segnalazione multipla della Triskell Edizioni! 
Noi siamo molto euforiche per tutti e tre i libri che vi presenteremo oggi!



Autore: 
Sawyer Bennett

Titolo: Ritrovare Kyle

Titolo originale: Finding Kyle
Genere: Contemporaneo, romantico

Editore: Triskell Edizione

Prezzo eBook: 4,99

Data di uscita: 28 Agosto 2017
Link d'acquisto: http://amzn.to/2eREwnr





Quando hai vissuto la tua vita come un criminale… 
Quando hai fatto delle cose orribili … 
Quando la tua anima è diventata oscura e sporca…
Il cammino verso la redenzione inizia dove meno te lo aspetti.
 
Kyle Sommerville si nasconde e non vuole essere trovato da nessuno. Certamente non dalla sua eccentrica vicina, uno spirito libero che è riuscita ad aprire una breccia attraverso le mura che si è costruito attorno. Ma l'indomabile volontà di Jane Cresson e la sua insaziabile curiosità riguardo al suo solitario vicino fanno sì che per Kyle sia impossibile rimanere immerso nel suo mondo fatto di oscurità.
 
A poco a poco, Jane riesce ad aprire il suo guscio.
Giorno dopo giorno, lo fa sorridere un po’ di più.
Notte dopo notte, entrambi scoprono un piacere che non sapevano potesse esistere.
 
Quando il terribile passato di Kyle viene alla luce, Jane comincia a pensare che sia troppo per lei. Può il suo amore per quell’uomo spezzato aprirgli finalmente la strada verso la redenzione o l'oscurità di Kyle spegnerà ogni speranza che ripone in lui?

Autore: Keira Andrews

Titolo: 
La strada verso casa

Titolo originale: A Way Home

Serie: Gay Amish #3

Genere: Contemporaneo

Editore: Triskell Edizione

Prezzo eBook: 5,99

Data di uscita: 31 Agosto 2017
Link d'acquisto: http://amzn.to/2iUIHmW



Tornare alle loro radici Amish li aiuterà a ritrovare la fiducia l’uno nell’altro?
 
Isaac e David non credevano che sarebbero mai tornati al mondo degli Amish. Ma quando il fratello minore di Isaac si ammala di cancro, i due non esitano a tornare a casa. Dopo che insicurezza e paura si sono insinuate tra loro, a San Francisco, la loro relazione è in crisi e David è deciso a sistemare le cose. Se pensavano che destreggiarsi nella vita "Inglese" fosse difficile, tornare a Zebulon sarà ancor più complicato.
 
Le loro famiglie vogliono disperatamente riportarli all'ovile e le pressioni della comunità aumentano. Isaac e David desiderano un futuro insieme ma, giorno dopo giorno, nascondere la verità sulla loro vera natura si fa sempre più difficile. Sono intrappolati fra due mondi e, se non fanno attenzione, questo rischierà di dividerli ancora di più.
 
Riusciranno Isaac e David a tornare l'uno dall'altro e a trovare un posto da chiamare casa?

Ed eccoci arrivati ai due libri di prossima uscita! Le prime uscite di Settembre!
Autore: Leta Blake

Titolo: 
Smoky Montain Dreams - Edizione Italiana

Titolo originale: Smoky Montain Dreams

Genere: Contemporaneo

Editore: Triskell Edizione

Prezzo eBook: 6,99

Data di uscita: 4 Settembre 2017
Link d'acquisto: http://amzn.to/2vVVDtF




A volte, per resistere, bisogna lasciarsi andare.
 
Dopo aver abbandonato la sua carriera come cantante country a Nashville, Christopher Ryder è felice di esibirsi al parco divertimenti Smoky Mountain Dreams nel Tennessee. Tuttavia, anche se sua nonna lo ama per quello che è, lui si sente dolorosamente invisibile per tutti gli altri. Anche quando è sul palco, Christopher è alla spasmodica ricerca di qualcuno che sappia vederlo per ciò che è davvero.

Jesse Birch è un bisessuale che non ha tempo per gli appuntamenti. Impegnato a crescere due figli e a combattere con la famiglia della loro madre, finita in coma in seguito a un tragico incidente stradale, non vuole altro che avventure di una notte. L’ultima cosa che desidera è innamorarsi del suo cantante locale preferito, ma quando Christopher entra nella sua oreficeria, nel cuore di Jesse inizia a risuonare una nuova melodia.


Autore: Piper Vaughn & M. J. O’shea

Titolo: 
Come il chiaro di Luna

Titolo originale: Moonlight Becomes You

Serie: Lucky Moon #1

Genere: Contemporaneo

Editore: Triskell Edizione

Prezzo eBook: 4,99

Data di uscita: 8 Settembre 2017
Link d'acquisto: http://amzn.to/2euGl8U


Undici anni prima, Shane Ventura fece il più grande errore della sua vita quando cedette alle pressioni della casa discografica e buttò fuori dalla propria band, i Luck, il suo miglior amico Jesse Seider. Da quel giorno, Shane non ha più voluto nessun altro, e tutto il sesso e gli alcolici del mondo non riescono a colmare il vuoto lasciato da Jesse. Nemmeno la prospettiva di collaborare con una popolare band inglese, i Moonlight, per un grande tour mondiale riesce a farlo uscire dalla depressione. Poi incontra il loro frontman, Kayden Berlin, e prova un desiderio immediato per lui.
 
Kayden può anche comportarsi come se non fosse interessato, ma Shane sa benissimo che anche lui ha sentito la scintilla scattare tra di loro. Però più Shane insiste, e più Kayden si allontana, finché una notte esplosiva lascia Shane con il cuore a pezzi. Quella sembra essere la sua più grande fortuna, tranne per l’amore. Comunque, Shane ha ancora una lezione da imparare: quando si tratta di amore, non puoi mai lasciare le cose al caso.

Allora, queste sono tutte le ultime uscite, voi ne aspettavate qualcuna? A presto,

Nessun commento:

Posta un commento