domenica 12 novembre 2017

Novità in Casa Quixote Edizioni

Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post! 
Oggi diamo il benvenuto a quattro nuove scrittrici che verranno tradotte da Quixote Edizioni. 
 
K.M. Neuhold è da molto tempo una drogata di romance. Quando non sta scrivendo, passa il tempo a leggere o a coccolare il suo husky o suo marito. Da quando si è innamorata del romance M/M, non è più stata capace di tornare indietro. Non c’è niente che ami di più dell’amore in tutte le sue forme.



FROM ASHES – HEATHENS INK BOOK 3

“Quando quell’uomo a pezzi, con la pelle segnata, è entrato all’Heathens chiedendo un lavoro, e mi ha mostrato lo schizzo di una fenice ho pensato fosse destino” ~ Adam



È iniziato con un post anonimo di qualcuno che non voleva più vivere. L’ho letto e riletto, incapace di togliermelo dalla testa. E se mio fratello Johnny avesse scritto qualcosa di simile prima di togliersi la vita? Qualcuno avrebbe potuto salvarlo.
Ho vissuto una bugia per sedici lunghi anni e non sono sicuro quanto sarò ancora capace di durare. E quando un uomo, bellissimo ma distrutto, entra nel mio negozio di tatuaggi per avere una seconda possibilità nella vita, so che non sarò mai capace di mandarlo via.



“Quando mi trovavo così in basso da non vedere nemmeno la luce, uno sconosciuto mi ha raggiunto per salvarmi” ~ Nox

Non avevo niente per cui vivere, fino a quando uno sconosciuto così gentile mi ha tirato fuori dal baratro. Pieno di cicatrici fisiche ed emotive, non ho nessun altro a cui poter rivolgermi se non allo stesso sconosciuto che mi ha salvato la vita senza accorgersene.

Ma i miei sentimenti per Adam diventano più forti di giorno in giorno, e mi chiedo se sarò mai nient’altro che un surrogato per il fratello che non è riuscito a salvare. Sono almeno degno del suo amore?



Genere: QLGBT – Contemporaneo
 

 
 


Autrice del libro bestseller ‘Smoky Mountain Dreams’ e del favorito dei fan ‘Training Season’, il background scolastico e professionale di Leta Blake è rispettivamente psicologico e finanziario. Ma la sua passione è sempre stata quella per la scrittura. Ama inventare storie romantiche ed esplorare la psiche di persone inventate. Nella sua casa nel sud degli Stati Uniti, Leta lavora sodo per raggiungere un compromesso tra lavoro, scrittura e la sua famiglia.

PICTURES OF YOU – ’90s COMING OF AGE BOOK 1

 

Crescere come un ragazzo gay non è facile. Crescere come un ragazzo gay a Knoxville, in Tennessee, è ancora più difficile.



Il diciottenne Peter Mandel, all’ultimo anno di una scuola privata – classe 1991- è appassionato di fotografia. Peter non ha molti amici e preferisce scattare foto rimanendo in disparte, nascondendo la sua omosessualità.
A un certo punto compare sulla scena Adam Algedi, un nuovo ragazzo, affascinante e sofisticato, che non vuole etichette ma vuole Peter.
Incapace di credere che un ragazzo stupendo come Adam voglia proprio lui, il nerd allampanato, Peter viene trascinato in un viaggio alla scoperta del primo amore e del sesso. Ma quando la loro rete di bugie si stringe sempre di più, Peter riuscirà a trovare la sicurezza necessaria per prendere la decisione giusta? E la sua cotta per Daniel, un amico del college, aprirà una nuova strada?
Seguite Peter nel primo di quattro libri della serie Coming of Age, dove lui lotterà per amare ed essere amato e diventerà un uomo, gay, degno del proprio rispetto.


Questi libri contengono elementi di: fiction NA, vita gay degli anni ’90, esperienze omosessuali in piccole città, pregiudizi del sud, esplorazioni sessuali, romanticismo, omofobia, bisessualità e amore giovanile tormentato. Oh, e un lieto fine garantito per i personaggi principali alla fine del quarto libro.
 Uscita marzo 2018

Genere: QLGBT – New Adult





AE Ryecart scrive romanzi MM e Gay Fiction ricchi di angoscia, drammaticità e tensione emotiva. In pratica scrive il tipo di libri che ama leggere.
Avida osservatrice di persone, ambienta nei bar locali la maggior parte di quello che scrive, in mezzo al costante brusio delle macchine da caffè, dove può trarre ispirazione dai caratteri degli altri clienti.
È nata e cresciuta a Londra, e nonostante si sia trasferita in posti più verdi, la città fa ancora parte del suo DNA ed è il motivo per cui i suoi libri sono ambientati nella Londra odierna, offrendo alle sue storie un elettrizzante sfondo metropolitano.



LOOSE CONNECTION – Urban love book #1

Innamorarsi è stato facile, farlo funzionare è la parte difficile…
 

Non c’è mai stato un tempo in cui Rick Taylor non sia stato dichiarato e orgoglioso di esserlo. Nascondersi o mimetizzarsi non è un’opzione per lui, che vive la sua vita attraverso il mantra Appariscente in mezzo alla Gente. È un ragazzo Gay immagine con la G maiuscola e non intende cambiare per nessuno.
Quando fa involontariamente coming out, il mondo di Matt Connell va alla deriva. Tagliato fuori dalla sua famiglia e dalla vita che conosceva, Matt porta con sé un bagaglio emotivo pesante una tonnellata, mentre fa i primi passi traballanti nella sua nuova vita di uomo gay dichiarato.
Non dovrebbe essere nemmeno essere il tipo d’uomo cha sta cercando, ma quando Rick apre la sua porta all’arrogante idraulico dai bellissimi occhi verdi, in una gelida mattina di gennaio, sa che la sua vita non sarà mai più la stessa.
Ignorando ogni segnale di pericolo, ogni campanello d’allarme che vuole metterli in guardia e ignorando ogni avvertimento di amici e famigliari, Rick e Matt si buttano in una relazione passionale e incandescente.
Ma quando nella vita che si stanno sforzando di costruire insieme, iniziano ad apparire delle crepe, entrambi saranno costretti a porsi una domanda: può l’amore da solo essere sufficiente?
Uscita prevista primavera 2018

Genere QLGBT –  Contemporaneo




Adrienne Giordano è un’autrice bestseller USA Today con all’attivo oltre venti romanzi, sia romantic suspense che gialli. È, nel cuore, ancora una ragazza del Jersey ma ora vive nel Midwest con suo marito, maniaco del lavoro, il figlio fanatico di sport e Buddy, il Terrorista Fulvo (in realtà è un Terrier). È cofondatrice del Romance University Blog e del Lady Jane’s Salon – Naperville, un’associazione di lettura teatrale, dedicata alla fiction romantica.
La Justice Team Series è scritta a quattro mani con Misty Evans, anche lei USA Today Best Selling Author.
 

STEALING JUSTICE – JUSTICE TEAM # 1


Justice “Grey” Greystone è stato licenziato dall’FBI per insubordinazione. Ora il Bureau lo rivuole perché con il suo carattere ostinato potrebbe essere in grado di catturare un serial killer che sta sfidando la legge. Per mettere dietro le sbarre Il Leone, Grey dovrà trovare la donna perfetta da mandare sotto copertura.
Sydney Banfield gestisce un rifugio per donne e si piega ogni giorno davanti alla legge per aiutare le vittime di abusi a scappare dalle loro dolorose vite. Tre delle donne che ha accolto per il governo sono diventate vittime del Leone. Ma se faranno come vuole Sydney, il pericoloso killer non toccherà mai più un’altra donna.
Grey e Sydney gli tendono una trappola – con Sydney come esca sexy – ma il Leone cambia improvvisamente modus operandi e rimescola le carte in tavola. Con la vita di Sydney in pericolo, Grey dovrà correre contro il tempo per catturare un killer che sembra inarrestabile come il diavolo.

Genere: Romantic Suspense



 A presto



1 commento:

  1. Ciao... ti ho nominata per il Blogger Recognition Award, se ti fa piacere partecipare.
    http://unabuonalettura.blogspot.it/2017/11/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina